Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: scuse di Heidi
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Messaggi: 34
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    scuse di Heidi

    Con riferimento a quanto scritto http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=55620

    mi scuso con il Club di Faenza ed i suoi membri. Ho letto ed inteso male la vostra bacheca. Mi scuso, davvero, ho sbagliato.

    Mi rendo conto che l’ho letta in fretta (mi pareva si accennasse anche ad open). E soprattutto l’ho letta alla luce di un pregiudizio nei confronti (non del club di Faenza e/o dei sui membri) ma dei comportamenti spesso adottati da alcuni dei suoi rappresentanti.

    Dovete scusare (davvero!) la mia confusione, ma a parole, come anche in questi post, vi sento parlare di “apprezzamento verso le iniziative” basate su “lodevoli e nobili interessi” delle ragazze e ragazzi di Ravenna.
    Poi, invece, nei fatti, il sincero dispiacere di assistere a diversi e reiterati comportamenti esplicitamente e gratuitamente ostili da parte dei vostri rappresentanti (“Presidenti” o “Capitani” che siano) di cui nessuno ha avuto ancora il pudore di scusarsi.

    Io intanto mi scuso del mio: di aver sbagliato, nel leggere ed interpretare la vostra bacheca.
    Sarebbe bello che qualcuno di voi si scusasse con Ravenna, l’opportunità vi era stata data, e da tempo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=51138
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: SCUSE DI HEIDI

    In effetti la confusione di Heidi è anche la mia.

    Di comportamenti ostili ne ho visti tanti….e in quei casi purtroppo non c’è mai stata né una pronta né una tardiva reazione da parte del club di Faenza… per citarne uno ad esempio, le lamentele piuttosto polemiche e poco costruttive fatte dal vostro Presidente durante un torneo di Ravenna sul fatto che stavamo applicando a lui come a tutti il regolamento interno di Ravenna riguardo i punti Ranking (per rinfrescarsi la memoria si può vedere l’area moderators: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=51138).

    … in quell’occasione nessuno si è preso la briga di scusarsi… né di bollare come errato tale comportamento

    …ma andiamo oltre… cosa dire degli eventi creati in sovrapposizione ai nostri già programmati da tempo e con largo anticipo pubblicizzati nel pieno rispetto di tutte le indicazioni della community e nonostante tutte le indicazioni di editrice Giochi vadano nel senso di evitare queste sovrapposizioni??? Tutto normale??? A me non pare proprio…

    E per finire a proposito di “sarcasmo fuori luogo”, qualcuno si vada a leggere quanto fu scritto dal Presidente del club di Faenza riguardo le nostre richieste di spiegazioni in merito al fatto che uno dei vostri attivisti era venuto ad invitare i partecipanti del torneo ravennate ai vostri eventi (che si sovrapponevano alle nostre date…http://forum.egcommunity.it/showthre...10#post1173810

    Scusate ma mi sembra che qui ci sia la pretesa di comportarsi male (a mio avviso gratuitamente) pensando che questo passi inosservato e che chi subisce i comportamenti errati altrui debba solamente stare zitto e non fare un fiato… io non ci sto!
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: SCUSE DI HEIDI

    scusa Lupin, http://forum.egcommunity.it/showthre...22#post1272022

    senza voler mancare di rispetto, ma tu dov’eri?

    Perché non hai sentito il bisogno d’intervenire immediatamente come hai fatto adesso http://forum.egcommunity.it/showthre...22#post1272022 , di fronte al “sarcasmo fuori luogo” del vostro presidente, sul vostro stesso forum? http://forum.egcommunity.it/showthre...10#post1173810

    Non ti sono sembrati “irritanti” tutti i citati comportamenti?

    Ti assicuro che a molte persone a Ravenna lo sono sembrati, e molto. Anche perché posti in essere da persone da voi titolate a rappresentare il vostro Club, ed anche e soprattutto, perché totalmente gratuiti.
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 63
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 11
    7.6

    Re: SCUSE DI HEIDI

    A me sembra rivanghiate le stesse vostre accuse già spiegate diverse volte.
    Difficile vedo il motivo per cui uno accusato, una volta visto l'errore dell'accusato, debba scusarsi.

    Quelle così dette sovrapposizioni era già stato spiegato, che erano attività organizzate dai ludici, non dal cannone. E in seguito a questa spiegazione mi pareva fosse risolto con tanto di sorrisi...ma dato che continua a saltare fouri la cosa...evidentemente no!

    Riguardo il “sarcasmo fuori luogo” del mio presidente, mah, a me non pare sarcasmo quanto sana competizione, non c'era alcun sarcasmo, ma un dato di fatto esplicitato con allegria dovuta a una sana (a mio avviso) competizione.
    Competizione presente all'interno dei club, figuriamoci fra club...altrimenti la spinta a migliorare e vincere non esisterebbe!
    Detto questo non mi pare di aver letto offese per pensare ad una competizione denigratoria ed offensiva, quanto semmai scherzosa ed allegra!
    Mentre quella fatta da voi era palese sarcasmo con tanto di applauso denigratorio...quando sarebbe bastato chiedere educate spiegazioni, ed anzi interessarsi nell'organizzare una sezione ove inserire le date di attività riguardanti tutta la zona limotrofa (ipotesi), per una gradevole collaborazione.

    Mi pare piuttosto che si vada da parte vostra a cercare ogni appiglio per discutere ed accusare, quando mai si è sminuito l'interesse per le voste belle attività.
    Forse però pretendete che gli altri club ammirino la vostra superiorità di intenti (questa è l'impressione che mi si trasmette dal leggere), in questo caso è ovvio non si andrà d'accordo poichè non c'è nessuno di più importante degli altri, e in quanto in seguito a questo la vostra frustrazione nel non esser riconosciuti migliri.
    Mi augoro la mia impressione sia errata.
    Eracle
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: SCUSE DI HEIDI

    Senza voler entrare nel merito, ricordo a tutti gli interessati che una leale, sincera e onesta collaborazione fra i vari Club Ufficiali, soprattutto se geograficamente vicini, è uno degli elementi che vengono presi in considerazione quando si tratta di decidere la struttura dell'organizzazione nazionale.
    Spartaco Albertarelli
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: scuse di Heidi

    Allora ognuno ha diritto di vederla dal punto di vista che più gli confà e girarci in tondo come più gli aggrada

    Il punto è molto semplice e riguarda comportamenti precisi. Ne cito 1 solo, come esempio, per farla breve:

    un rappresentante di un altro club va ad un torneo altrui e inizia ad invitare i partecipanti ad un suo torneo ben consapevole che le date sono in sovrapposizione.

    Noi siamo stati, increduli e dispiaciuti, testimoni di questo comportamento (come di altri comportamenti simili).

    COMPORTAMENTO CHE CREDO NON ABBIA PRECEDENTI NELLA STORIA DELLA COMMUNITY

    Ne abbiamo chiesto conto, sarebbero bastate delle scuse (se non della persone, del club che essa rappresenta). Non siamo nemmeno stati ritenuti degni di ricevere qualcosa che assomigliasse ad una risposta.

    Ora ci troviamo nella situazione, kafkiana, in cui saremmo noi a doverci giustificare…

    Siamo molto delusi , feriti, dispiaciuti e davvero increduli di tutto ciò.
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: scuse di Heidi

    p.s. per SPARTAC :

    …Noi siamo “lealmente, sinceramente ed onestamente collaborativi”. Ed i nostri eventi sono e restano aperti a tutti

    INCLUSI GLI AUTORI DI QUEI COMPORTAMENTI

    UNA VOLTA CHE SI SARANNO SCUSATI

    col nostro Club, con le ragazze ed i ragazzi che ne fanno parte.

    Se questo ci “costerà” l’organizzazione del Master, il titolo di “club ufficiale” o qualunque altra cosa, siamo pronti a pagarne il prezzo. Sotto certi limiti di civiltà e di rispetto NON siamo disposti ad andare.
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: scuse di Heidi

    Come ho scritto non conosco i fatti nel dettaglio.

    Se sarò costretto, li analizzerò e poi mi pronuncerò.

    Preferirei però non essere costretto a doverlo fare, quindi mi auguro di poter leggere presto dei messaggi che mi consentano di "archiviare il caso".
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 63
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 11
    7.6

    Re: scuse di Heidi

    Perdonatemi...ma a me sembra si rasenti l'assurdo...perchè chi ha invitato i vostri membri l'ha fatto in vece del gruppo "I LUDICI" (e conoscendolo ritengo in buona fede, non certo per sottrarre elementi preziosi alle vostre attività), che inoltre partecipa anche nel cannone, ma che ripeto ha invitato in buona fede ad una attività proposta non dal cannone, ma da i ludici che da quel che mi pare di vedere si ritrovano tutti i giovedì da anni... (non certo per dispetto nei vostri confronti...come si è stati accusati)
    Informare ed invitare altri a queste attività non mi pare offensivo, ne grave (come avete affermato, pretendendo scuse!), in quanto sarebbe bastato dire ad esempio "sei gentile, noi finiamo le nostre serate del giovedì e appena siamo liberi magari veniamo volentieri grazie dell'invito".

    Detto questo è stata fatta anche l'accusa che non ci son state risposte ecc...ma dallo stesso vostro collegamento si può chiaramente vedere che lui stesso aveva già spiegato la cosa dopo le vostre accuse (e non richieste di chiarezza) e dato addirittura il suo stesso numero di cellulare se fosse stato necessario per migliori chiarimenti! Più di questa disponibilità non so davvero cosa si possa pretendere.

    E a quel punto la cosa sembrava risolta, date le risposte con tanto di faccine sorridenti!

    Dal momento che queste cose eran già state spiegate...e si rivedono le stesse identiche accuse...mi balza un sospetto

    E leggendo meglio la vostra successiva risposta ("...ma non ha nulla a che vedere con voi!.." riferito ai ludici) mi pare si celi un risentimento indiscriminato nei confronti del cannone, o di alcuni suoi membri, indipendentemente da fatti o altro. Se il problema è che avete perso qualche partita di risiko o che a pelle alcuni non vi stian simpatici...e caspita..io dovrei smetter di giocare e socializare con tutti.

    Detto questo mi auguro si chiuda la questione (anche se ne dubito, data l'indole rancorosa qui presentata), senza bisogno di enunciare le buone e lodevoli intenzioni che pure il nostro club ha...ma che prima di tutto pensa a divertirsi e mettersi alla prova con sfide di risiko sempre più impegnative!
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: scuse di Heidi

    Quote Eracle il 26-02-13 alle 19:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonatemi...ma a me sembra si rasenti l'assurdo...perchè chi ha invitato i vostri membri l'ha fatto in vece del gruppo "I LUDICI" (e conoscendolo ritengo in buona fede, non certo per sottrarre elementi preziosi alle vostre attività), che inoltre partecipa anche nel cannone, ma che ripeto ha invitato in buona fede ad una attività proposta non dal cannone, ma da i ludici che da quel che mi pare di vedere si ritrovano tutti i giovedì da anni... (non certo per dispetto nei vostri confronti...come si è stati accusati)
    Informare ed invitare altri a queste attività non mi pare offensivo, ne grave (come avete affermato, pretendendo scuse!), in quanto sarebbe bastato dire ad esempio "sei gentile, noi finiamo le nostre serate del giovedì e appena siamo liberi magari veniamo volentieri grazie dell'invito".

    Detto questo è stata fatta anche l'accusa che non ci son state risposte ecc...ma dallo stesso vostro collegamento si può chiaramente vedere che lui stesso aveva già spiegato la cosa dopo le vostre accuse (e non richieste di chiarezza) e dato addirittura il suo stesso numero di cellulare se fosse stato necessario per migliori chiarimenti! Più di questa disponibilità non so davvero cosa si possa pretendere.

    E a quel punto la cosa sembrava risolta, date le risposte con tanto di faccine sorridenti!

    Dal momento che queste cose eran già state spiegate...e si rivedono le stesse identiche accuse...mi balza un sospetto

    E leggendo meglio la vostra successiva risposta ("...ma non ha nulla a che vedere con voi!.." riferito ai ludici) mi pare si celi un risentimento indiscriminato nei confronti del cannone, o di alcuni suoi membri, indipendentemente da fatti o altro. Se il problema è che avete perso qualche partita di risiko o che a pelle alcuni non vi stian simpatici...e caspita..io dovrei smetter di giocare e socializare con tutti.

    Detto questo mi auguro si chiuda la questione (anche se ne dubito, data l'indole rancorosa qui presentata), senza bisogno di enunciare le buone e lodevoli intenzioni che pure il nostro club ha...ma che prima di tutto pensa a divertirsi e mettersi alla prova con sfide di risiko sempre più impegnative!
    per quel che mi riguarda non ho nulla contro il club di ravenna, anzi, tutt'altro! però leggendo i commenti non posso far altro che dire la mia.. Concordo pienamente con i messaggi inviati da eracle, e ribadisco il fatto che l'attività sopracitata(di cui vi fate forti per sostenere le vostre opinioni) non è stata organizzata dal club "il cannone" ma dall'associazione ludica "i Ludici"! certo, hanno richiesto la nostra collaborazione per ciò che riguardava il regolamento e le scatole del gioco, ma la giornata era in tutto e per tutto dei "i Ludici"; e spero che su questo non ci sia niente da ridire, vorrei ritenere chiuso questo discorso in quanto sembrerebbe soltanto un "arrampicarsi sugli specchi"..inoltre per quel che posso leggere non ritengo che gurioli vi abbia arrecato una qualche offesa (almeno da ciò che si legge),come ha detto eracle si capisce perfettamente che il post linkato da voi in cui lui parla di un vostro torneo è stato scritto sotto un'ottica di competitività (che è un elemento importante del gioco) e del tutto in modo scherzoso, per cui se continuate con queste supposizioni, per lo meno utillizzate argomentazioni valide a sostenerle u.u..ritornando al discorso nato dal fatto che avete postato un vostro evento sulla bacheca, penso che la questione sia stata chiarita;e ci tengo a ripetere che non ho assolutamente nulla contro il vostro club; e ritengo sia molto più produttivo darsi una mano a vicenda invece che continuare a darsi contro....
    ovviamente tutto ciò che ho scritto sono pensieri miei, non parlo a nome di altri.


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione