Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 195
Discussione: Ultimo!
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Ultimo!

    Un ringraziamento a tutti gli utenti di questo Forum per un anno e mezzo che definire fantastico sarebbe poco.


    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Ultimo!

    Quote lord one ha scritto:
    Un ringraziamento a tutti gli utenti di questo Forum per un anno e mezzo che definire fantastico sarebbe poco.


    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  3. #3
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Ultimo!

    Quote lord one ha scritto:
    Un ringraziamento a tutti gli utenti di questo Forum per un anno e mezzo che definire fantastico sarebbe poco.


    Prego, figurati, Grazie a Te!

    Tutto ok Brù?

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Ultimo!

    Quote lord one ha scritto:
    Un ringraziamento a tutti gli utenti di questo Forum per un anno e mezzo che definire fantastico sarebbe poco.




    cambia firma o ti mando le scarpe da tennis di albemax e gudde a casa sul dorso di un cammello!!!
    Gabbry non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ultimo!

    brù si è incazzato per la storia del nick peace_love... gli insulti che sono volati in chat anticamera e le relative email di protesta a EG.

    l'account è stato sospeso per dare modo al titolare dell'account, che risulta anche pubblicato in challenge, di cambiare la password in modo che non venga utilizzato da persone che non siano lui. In alternativa gli è stato richiesto di confermare che va bene così.

    Questa email di spartac al titolare dell'account, letta da brù, gli ha provocato questo moto di rabbia.

    Io l'ho letta ora per MP da bruno, ma - sarò tardo - non mi è sembrato contenesse alcunchè di così grave da determinare l'abbandono degli amici, della community, del club di melito...

    non so... e non capisco questa presa di posizione.
    Brù... ricambio lo stesso affetto... ma non capisco...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #6
    maccalan
     Guest

    Re: Ultimo!

    Quote lord one ha scritto:
    Un ringraziamento a tutti gli utenti di questo Forum per un anno e mezzo che definire fantastico sarebbe poco.




    Ecco bravo, così a fare polemica sul forum ci rimango da solo?

    non te ne andare non mi lasciare stammi vicino non ho che teeeee
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Ultimo!

    CONDIVIDO ALCUNE COSE DETTE DA BRUNO, POI PUNTALMENTE SUCCESSE, SOPRATTUTTO SUL DISCORSO DI NON GIOCARE PIU' LA CHALLENGE AVEVI RAGIONE BRU
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote highlander ha scritto:
    brù si è incazzato per la storia del nick peace_love... gli insulti che sono volati in chat anticamera e le relative email di protesta a EG.

    non so... e non capisco questa presa di posizione.
    Brù... ricambio lo stesso affetto...
    il nick Peace_Love (sembra il programma dell'Ulivo) era soltanto usato per guardare le partite Challenge, non per giocare: Bruno ama farlo e imparare a conoscere i nuovi talenti e per godere di qualche bella partita (le mie le guardava sempre).

    Edoardo, puoi e devi fare finta di non capire cio' che tutti hanno capito.
    E' l'ennesimo sopruso, calato da chi non vuole discernere. Potrebbe ma non vuole.
    Cio' che avviene in chat anticamera, o nelle altre stanze da gioco che non siano la challenge non dovrebbe riguardare l'arbitro: se vuole non lo riguarda, se decise di si lo riguarda. Ha deciso di si, ne prendiamo atto: un giorno ci spiega che il suo operato non è vincolato da nulla, nemmeno dal regolamento; un altro ci informa che lui si attiene alle decisioni prese dal suo capo...

    Ora la crociata contro le offese in chat di Bruno Sergi, noto malfattore incallito e offensore bilioso conosciuto.

    Io capisco il suo risentimento e, non potendo fare di piu' che dargli tutta la mia solidarieta', ho deciso di autosopendermi dalle sfide in stanza challenge.
    E siccome non amo molto la digital, non giochero' per un po'.

    P.S. Ripenso ora, pero', alle parole di Bruno , quando trovava ridicolo che un giocatore potesse offendere ed essere scorretto in digital e pero' poteva essere ammesso ad iscriversi alla Challenge: una vera ipocrisia, letta con gli atti di oggi a lui rivolti.

    Quote geppo_eli ha scritto:
    CONDIVIDO ALCUNE COSE DETTE DA BRUNO, POI PUNTALMENTE SUCCESSE, SOPRATTUTTO SUL DISCORSO DI NON GIOCARE PIU' LA CHALLENGE AVEVI RAGIONE BRU
    Ma se gli dai ragione solo quando succede a te o quando perdi, vale ben poco...dai, chiama bota e fate pacetta: due pippe che litigano sono una contraddizione in termini...
    Asimov non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ultimo!

    Quote asimov2 ha scritto:
    il nick Peace_Love (sembra il programma dell'Ulivo) era soltanto usato per guardare le partite Challenge, non per giocare: Bruno ama farlo e imparare a conoscere i nuovi talenti e per godere di qualche bella partita (le mie le guardava sempre).

    Edoardo, puoi e devi fare finta di non capire cio' che tutti hanno capito.
    E' l'ennesimo sopruso, calato da chi non vuole discernere. Potrebbe ma non vuole.
    Cio' che avviene in chat anticamera, o nelle altre stanze da gioco che non siano la challenge non dovrebbe riguardare l'arbitro: se vuole non lo riguarda, se decise di si lo riguarda. Ha deciso di si, ne prendiamo atto: un giorno ci spiega che il suo operato non è vincolato da nulla, nemmeno dal regolamento; un altro ci informa che lui si attiene alle decisioni prese dal suo capo...
    daniele non stravolgiamo le cose per favore!
    qui nessuno ha preso provvedimenti arbitrali: dire che peace_love è stato squalificato è una bugia.
    Il nick è in attesa della conferma, da parte del titolare, di cosa si debba fare visto che è stato oggetto di precise segnalazioni email.
    Tutto quello che viene raccontato di diverso sono solo palle.
    highlander non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote highlander ha scritto:
    daniele non stravolgiamo le cose per favore!
    qui nessuno ha preso provvedimenti arbitrali: dire che peace_love è stato squalificato è una bugia.
    ...e allora non lo dire. Io non l'ho detto.

    Il nick è in attesa della conferma, da parte del titolare, di cosa si debba fare visto che è stato oggetto di precise segnalazioni email.
    Tutto quello che viene raccontato di diverso sono solo palle.
    Tutto quello che puntualizzi non cancella l'atto arrogante e ripiccoso di un arbitro che presta gratis la sua opera anche al di fuori del suo orario di lavoro.

    Potevi e dovevi evitarlo. Poi fai, ovviamente, come ti pare...
    Asimov non è in linea

Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. L'ultimo
    Da thecrows nel forum Bari 2010
    Risposte: 13
    Ultimo post: 08-06-2010, 08:38
  2. ULTIMO GIORNO
    Da degio ag nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-04-2006, 13:06

Navigazione

Tag per questa discussione