Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Campionato nazionale 2024 Ringraziamenti
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 2º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 217
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Campionato nazionale 2024 Ringraziamenti

    Ieri ho disputato la finale del campionato nazionale di Risiko. Vorrei fare alcune considerazioni partendo dalle dichiarazioni del ministro dell'agricoltura, Lollobrigida, riguardo alle guerre che si potevano evitare con cene ben organizzate. Anche la Spin Master ha organizzato una bella cena tra i partecipanti al nazionale di Risiko, ma non per evitare le guerre; anzi, è proprio questo lo scopo. L'unica differenza è che il vincitore è sempre uno e le battaglie a Risiko non provocano morte e distruzione; al massimo, ti ignorano (nel nostro gergo si dice "vai in ignore"), ma nonostante ciò, ci si può sedere anche allo stesso tavolo a cenare. Detto questo, vorrei ringraziare gli organizzatori di questi eventi e complimentarmi con la vincitrice, Rosa Giordani. Chissà se avrò l'occasione di arrivare di nuovo in finale. Cercherò di perfezionarmi. A volte la fortuna è decisiva, ma a volte conta poco. Ho rivisto la partita: tutto perfetto sino all'inizio della "sdadada", ma poi chi ha visto la partita sa com'è andata. E per finire, ringrazio tutti di avervi conosciuto di persona. Un saluto a tutti i miei amici e colleghi di lavoro. Un abbraccio alla prossima. Forza Lecce! Se siete indecisi dove andare in vacanza, il Salento è pronto ad accogliervi. Ciao a tutti.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 65º 104p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 779
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Campionato nazionale 2024 Ringraziamenti

    Nome:   donato lecci.jpg
Visite:  80
Grandezza:  72.9 KB
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 14-05-2024, 15:33
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 10-03-2024, 08:59
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 07-03-2024, 15:37
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 09-01-2023, 16:18