Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: partita challeng 1422814 richiesta di annullamento
  1. #1
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    nella partita challenge 1422814 con fredrik-sandro64-trottola1971 è successo che al secondo turno è stato chiesto il silenzio e subito dopo non mi ha fatto caricare le armate ho provato a disconnettermi e a rientrare ma le armate non cerano dopo qualche turno mi è successo per tre turni di fila senza caricare(non mi sono piu disconnesso)dopo poco ancora un altro turno ed ho chiesto a tutti di annullare la partita per problemi tecnici con silenzio attivo alla mia richiesta hanno dato ok fredrik e trottola1971 sandro64 non ha risposto ho provato in seguito a ripropporre l annullamento ma il risultato è stato uguale sandro64 non ha risposto io chiedo l annullamento di questa partita e anche la squalifica di sandro64 per un comportamento poco corretto considerando che gli altri erano favorevoli all anullamento della partita nonostante ci fosse il silenzio attivo e sandro64 non si è minimamente degnato di rispondere. fiducioso che questo ricorso possa essere preso in considerazione vi porgo i miei piu cordiali saluti
    de momi alessandro
    demoalex non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    Quote demoalex ha scritto:
    nella Partita challenge 1422814 con fredrik-sandro64-trottola1971 è successo che al secondo turno è stato chiesto il silenzio e subito dopo non mi ha fatto caricare le armate ho provato a disconnettermi e a rientrare ma le armate non cerano dopo qualche turno mi è successo per tre turni di fila senza caricare(non mi sono piu disconnesso)dopo poco ancora un altro turno ed ho chiesto a tutti di annullare la Partita per problemi tecnici con silenzio attivo alla mia richiesta hanno dato ok fredrik e trottola1971 sandro64 non ha risposto ho provato in seguito a ripropporre l annullamento ma il risultato è stato uguale sandro64 non ha risposto io chiedo l annullamento di questa Partita e anche la squalifica di sandro64 per un comportamento poco corretto considerando che gli altri erano favorevoli all anullamento della Partita nonostante ci fosse il silenzio attivo e sandro64 non si è minimamente degnato di rispondere. fiducioso che questo ricorso possa essere preso in considerazione vi porgo i miei piu cordiali saluti
    de momi alessandro
    bento81 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 5
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 9
    4.0

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    In riferimento alla Partita citata tengo precisare che non ho partecipato alla discussione perchè era stato richiesto il silenzio e non volevo incorrere in sanzioni.
    Per quanto riguarda il problema tecnico avuto dal giocatore demoalex non mi posso pronunciare in quanto concentrato sul mio gioco.
    Se la Partita sarà visionata dall'arbitro o da altra persona neutrale e vi sarà riscontrata un effettivo problema tecnico sono pronto ad accettare qualsiasi decisione e porgere le mie scuse all'avversario
    Sandro64
    sandro64 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    Quote sandro64 ha scritto:
    In riferimento alla Partita citata tengo precisare che non ho partecipato alla discussione perchè era stato richiesto il silenzio e non volevo incorrere in sanzioni.
    Tu sì che lo conosci il regolamento
    bento81 non è in linea
  5. #5

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    Quote demoalex ha scritto:
    nella Partita challenge 1422814 con fredrik-sandro64-trottola1971 è successo che al secondo turno è stato chiesto il silenzio e subito dopo non mi ha fatto caricare le armate ho provato a disconnettermi e a rientrare ma le armate non cerano dopo qualche turno mi è successo per tre turni di fila senza caricare(non mi sono piu disconnesso)dopo poco ancora un altro turno ed ho chiesto a tutti di annullare la Partita per problemi tecnici con silenzio attivo alla mia richiesta hanno dato ok fredrik e trottola1971 sandro64 non ha risposto ho provato in seguito a ripropporre l annullamento ma il risultato è stato uguale sandro64 non ha risposto io chiedo l annullamento di questa Partita e anche la squalifica di sandro64 per un comportamento poco corretto considerando che gli altri erano favorevoli all anullamento della Partita nonostante ci fosse il silenzio attivo e sandro64 non si è minimamente degnato di rispondere. fiducioso che questo ricorso possa essere preso in considerazione vi porgo i miei piu cordiali saluti
    de momi alessandro
    ciao ale , purtroppo in questi casi per annullare bisogna

    esser in 4,

    ma da quel che capisco lunico che non ha voluto uscire

    annullando la partita era proprio sandro64,

    che poi naturalmente ha vinto ehehhehe

    che dire ,,,

    spero che qualche duno prenda dei provvedimenti,

    in fondo le chall sono arbitrate e verrà visionata.

    ma il silenzio chi lo ha chiesto ???

    ciao

    il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  6. #6

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    Quote sandro64 ha scritto:
    In riferimento alla Partita citata tengo precisare che non ho partecipato alla discussione perchè era stato richiesto il silenzio e non volevo incorrere in sanzioni.
    Per quanto riguarda il problema tecnico avuto dal giocatore demoalex non mi posso pronunciare in quanto concentrato sul mio gioco.
    Se la Partita sarà visionata dall'arbitro o da altra persona neutrale e vi sarà riscontrata un effettivo problema tecnico sono pronto ad accettare qualsiasi decisione e porgere le mie scuse all'avversario
    Sandro64
    sandro , se hai letto bene il regolamento,

    in casi del genere , non si ricorre ad una squalifica.

    bè stavi vincendo ,,,,

    giusto non annullare ! ehehehhe


    rileggiti il regolamento e cerca di essere un pò più

    leale con i tuoi avversari.

    ciao

    il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    ahi ahi sandro a parte la partita mi sa che non hai neanche letto il regolamento ahi ahi cattivo ragazzo
    [
    amico5 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita challeng 1422814 richiesta di annullamento

    Come dovreste sapere, le partite non si possono annullare una volta completate.

    L'annullamento della Partita può essere deciso solo ed esclusivamente dai giocatori, a Partita in corso e all'unanimità.

    In caso contrario la Partita resta valida.

    A parte questo, esistono delle regole per sporgere ricorso, che mi pare non conosciate molto.

    Vi consiglierei una lettura approfondita di quel regolamento che avete dichiarato di conoscere, prima di scrivere nuovamente, perché l'accredito si basa proprio su questa conoscenza e può anche essere revocato se ciò che avete scritto al momento della richiesta non corrisponde al vero.

    Il primo che si fa un "giro" di sosta è sandro64, per non aver apposto la firma obbligatoria.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. richiesta annullamento partita pr3stige
    Da rugg10 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-11-2011, 18:28

Navigazione

Tag per questa discussione