Annuncio

Annuncio


Pagina 78 di 193 primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 771 a 780 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #771
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 36º 186p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 408
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio, si riferiva a P.Ship sicuramente.
    ahahahah hai ragione Rudy
    bardelli fabio
  2. #772
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 291p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/10
    Pr3stige: 73º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 084
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    ahahahah hai ragione Rudy
    Devi recuperare ancora del sonno perduto vè?

    I danni che si fanno con le sdadate lunghe
  3. #773
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 6º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio, si riferiva a P.Ship sicuramente.

    esatto :)
  4. #774
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendendo spunto da quanto scritto da Fabio nella discussione del Master di Genova, come dice e straconfermo 20 minuti per un turno (sdadata) ma è consentito? (Poi certo vederlo pensare tanto per poi fare la mossa sbagliata veniva voglia di dirgli qualcosina, ci ha pensato Trexxx a farlo, bon) 20 minuti son tantissimi, vero che nel regolamento non ci sono limiti di tempo però qui si superato ogni limite, neanche un Marco Ricci avrebbe osato tanto e comunque sia di lui siamo sicuri che almeno avrebbe fatto la mossa giusta.

    Pure io volevo parlare un attimo di Valerio (P.Ship) e della sua ottima prestazione in tutto il torneo, nella prima partita abbiamo giocato insieme (vince lui) mi ha colpito molto di lui per come si è mosso bene visto che fino ad ora aveva giocato solo online, cosa non semplice. Molto preparato poi su regolamento e ben attento, speriamo di rivederti presto in un altro torneo live, Valerio, magari a quello di Viterbo.
    Ciao Rudy , grazie mille!!!
    Domenica ho passato una bellissima giornata.
    l'esperienza live e stata sopra le aspettative.
    Tu Andreka e seiseisei mi avete accolto e presentato a tutti,grazie davvero.
    Grazie anche al club di Monza che mi ha adottato per la pausa pranzo :)
    Ti sei rivelato,come immaginavo,una gran bella persona...spero di rivedervi presto ad un altro Master
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  5. #775
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 6º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    io chiedo UMILMENTE scusa al giocatore ungaros per averlo accusato che mi doveva venire un cancro ( evidentemente avevo letto male) oppure ho frainteso per come ha detto la frase.. ma mi scuso solo per quello... chiedo venia....
  6. #776
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io chiedo UMILMENTE scusa al giocatore ungaros per averlo accusato che mi doveva venire un cancro ( evidentemente avevo letto male) oppure ho frainteso per come ha detto la frase.. ma mi scuso solo per quello... chiedo venia....
    A volte ti fai prendere troppo dall'agonismo Claudio...sei una persona intelligente e sensibile.
  7. #777
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io chiedo UMILMENTE scusa al giocatore ungaros per averlo accusato che mi doveva venire un cancro ( evidentemente avevo letto male) oppure ho frainteso per come ha detto la frase.. ma mi scuso solo per quello... chiedo venia....
    Nonostante io ieri ci abbia messo oltre 2 ore di pazienza e nervi per farti capire che MAI E PER NESSUN MOTIVO AL MONDO mi azzarderei a scrivere cose del genere, le scuse le accetto.
    Ciononostante, come io ho capito la lezione (e vorrei vedere, un mese di squalifica...) spero che la abbia capita anche tu.
    Non mi riferisco alla partita in sè, quella è fesseria, ma al fatto che ogni tanto devi avere l'umiltà anche di ascoltarle le persone quando ti continuano a dire che stai prendendo un abbaglio.
    Ieri sera hai inondato la chat dicendo a tutti che io ti avrei detto cose bruttissime, in 3-4 ti invitavamo ad andare a leggere i miei post in merito sperando che ti si insinuasse almeno il dubbio nella tua testaccia dura (questo prendilo come un epiteto goliardico) ma tu niente...hai continuato a dipingermi come quello che chissà quali fulmini e saette ti aveva augurato.
    Vorrei farti notare che, a differenza di ciò che pensi, i post non li ho scritti per avere speranza di non avere o mitigare squalifiche (cosa ovviamente scontata), ma solo perchè avevo paura che ne eri davvero convinto di ciò che avevi urlato ai quattro venti, con conseguente dispiacere della tua persona (una cosa che non mi ci avrebbe davvero fatto dormire).
    Detto questo, per un bel pezzo non sarà certamente un piacere rigiocarci con te, dimostrami il contrario e sarò ben lieto di farlo (un giorno...forse).
    Una buona giornata.
  8. #778
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 6º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Ungaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nonostante io ieri ci abbia messo oltre 2 ore di pazienza e nervi per farti capire che MAI E PER NESSUN MOTIVO AL MONDO mi azzarderei a scrivere cose del genere, le scuse le accetto.
    Ciononostante, come io ho capito la lezione (e vorrei vedere, un mese di squalifica...) spero che la abbia capita anche tu.
    Non mi riferisco alla partita in sè, quella è fesseria, ma al fatto che ogni tanto devi avere l'umiltà anche di ascoltarle le persone quando ti continuano a dire che stai prendendo un abbaglio.
    Ieri sera hai inondato la chat dicendo a tutti che io ti avrei detto cose bruttissime, in 3-4 ti invitavamo ad andare a leggere i miei post in merito sperando che ti si insinuasse almeno il dubbio nella tua testaccia dura (questo prendilo come un epiteto goliardico) ma tu niente...hai continuato a dipingermi come quello che chissà quali fulmini e saette ti aveva augurato.
    Vorrei farti notare che, a differenza di ciò che pensi, i post non li ho scritti per avere speranza di non avere o mitigare squalifiche (cosa ovviamente scontata), ma solo perchè avevo paura che ne eri davvero convinto di ciò che avevi urlato ai quattro venti, con conseguente dispiacere della tua persona (una cosa che non mi ci avrebbe davvero fatto dormire).
    Detto questo, per un bel pezzo non sarà certamente un piacere rigiocarci con te, dimostrami il contrario e sarò ben lieto di farlo (un giorno...forse).
    Una buona giornata.
    ciao ungaros.... intanto grazie per aver accettato le mie scuse... poi io non ti ho dipinto in niente... te mi hai insultato in maniera pesante, volagare, con termini inauditi scritti pure a caratteri grandissimi.... poicome ti ho detto ci sono rimasto malissimo per come mi hai aggreddito perche certi insulti, certe volgarite me le posso aspettare d altri giocatori non certo da te.. ieri sera sembravi un altra persona eprche nei game che abbiamo gicoato insieme non ti sei mai e ripeto mai permesso di parlare cosi.. sopratutto per una digital che non vale nulla... cmq e niente sappi che ci sono rimasto malissimo ora la mia domanda e ma l ungaros che conosco io e quello di ieri sera o la persona con cui ho dspesso giocato? perche ieri mi hai letteramente lasciato a bocca aperta , ecome ti ho detto io non segnalo nessuno, non segnalo per un asino, per un cretino, per 1 coglione ecc ecc ma per come mi hai agreddito insultandomi in maniera assurda( ripeto per una digital che non vale nulla) mi hai costretto perche subire tutto questo per un game intero non mi era mai successa.. detto questo sono molto dispiaciuto e rammaricato, ma sopratutto ci sono rimasto malissimo.. dettto cià buona serata..
  9. #779
     Maresciallo
     
    Premium: 96º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    ma il vostro problema per caso è il nostro problema?
  10. #780
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Claudio se continui così non potrai mai vincere un mensile :)
    Ungaros ti ha fatto la macumba:)

Pagina 78 di 193 primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07