Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta di accredito <prometeo85>
  1. #1
     recluta
     
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2022
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di accredito <prometeo85>

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <prometeo85> con questo post.

    <Giancarlo Nicoletti> (Provincia di <Roma>)

    NB: Faccio presente che ho provato più volte a
    effettuare l'accredito compilando il form dalla pagina https://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php
    Nonostante le password che inserisco siano entrambe corrette (le ho provate un minuto prima su entrambe le piattaforme) dopo aver cliccato su "conferma i dati" continua a darmi il messaggio di errore "Nome utente o password errate."
    Ho scritto mail a help.rd@trezert.com ma non ho ricevuto risposta
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 457
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito <prometeo85>

    Quote prometeo85 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <prometeo85> con questo post.

    <Giancarlo Nicoletti> (Provincia di <Roma>)

    NB: Faccio presente che ho provato più volte a
    effettuare l'accredito compilando il form dalla pagina https://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php
    Nonostante le password che inserisco siano entrambe corrette (le ho provate un minuto prima su entrambe le piattaforme) dopo aver cliccato su "conferma i dati" continua a darmi il messaggio di errore "Nome utente o password errate."
    Ho scritto mail a help.rd@trezert.com ma non ho ricevuto risposta
    Ciao, premesso che hai già aperto ieri sera questa richiesta ed è già stata approvata e spostata in "Accrediti concessi", quel form l'hai già compilato 2 anni fa quando ti sei registrato e, una volta compilato, hai avuto accesso ai tornei arbitrati.

    Se ora ti dà password sbagliata nonostante tu sia sicuro della sua correttezza, è forse perché supera i 14 caratteri: vedi qui. Ma se anche inserissi quella corretta il sistema non te lo dovrebbe far compilare per quanto detto sopra (l'hai già fatto).

    Confermi di avere una password lunga? Giusto per capire.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2022
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di accredito <prometeo85>

    Confermo di avere una password lunga, ahimè.

    Ok se è tutto risolto, grazie mille.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 457
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito <prometeo85>

    Quote prometeo85 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo di avere una password lunga, ahimè.

    Ok se è tutto risolto, grazie mille.
    Non è che sia "risolto", magari. Purtroppo il problema del troncamento della password nel form di accredito rimane.
    Solo che su di te non impatta visto che che l'avevi già compilato. Probabilmente allora avevi un'altra password più corta e l'hai cambiata in seguito. Che io ricordi questo impiccio è lì da parecchio tempo.

    Comunque ti confermo che la tua posizione è corretta e non ci sono cose pendenti sul tuo account

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 13-06-2023, 20:34
  2. richiesta di accredito
    Da Mikelemenna nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-04-2022, 09:00
  3. richiesta di accredito
    Da masstavcentrale nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-01-2009, 15:37