Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: trestige_5418080 [babylemonade]
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 198º 583p.
    GT/Vitt: 40/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 221
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige_5418080 [babylemonade]

    Segnalo babylemonade: dopo aver esplicitamente scritto che , secondo lui, la partita era uno schifo e me la dovevo giocare io, si smina e, al quinto turno esce.

    La prova della volontarietà della disconnessione deriva, a mio parere, oltre che dalla sua frase, dallo sminamento immediatamente precedente alla comparsa della x sul suo carro.

    Non è più rientrato.
    BakQuack non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 456
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_5418080

    La segnalazione mi sembra fondata.

    Sospendo l'accredito di @babylemonade perche chiarisca l'accaduto. Visto che è bannato dal forum devo eccezionalmente sospendere quel provvedimento per il tempo necessario a intervenire qui. Do per scontato che non lo faccia altrove.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3

    Re: trestige_5418080

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La segnalazione mi sembra fondata.

    Sospendo l'accredito di @babylemonade perche chiarisca l'accaduto. Visto che è bannato dal forum devo eccezionalmente sospendere quel provvedimento per il tempo necessario a intervenire qui. Do per scontato che non lo faccia altrove.
    Ciao Maskass. Per quella che è la mia esperienza in trestige, la serie di giocate prodotte da Bak avrebbero totalmente compromesso l'esito della gara, glielo ho rammendato "fraternamente" in virtù del fatto che non c'era il silenzio, perché non ero disposto a vedermi sbattere un risiko in faccia senza che non prendesse consapevolezza dell'effetto domino di determinate scelte. Ho ritenuto mio diritto a quel punto liberarmi dal fardello dell'osservatore, poiché sulla plancia non sarei potuto più essere in qualche modo efficace, lo sminamento è avvenuto in pari porzioni, ma chiaramente avendo il verde già un vantaggio importante, immagino abbia prevalso su tutti con un mondo. (Se questo rappresenta dolo me ne scuso, ma non ne ero a conoscenza: ossia che l'abbandono fosse punibile: è la prima volta che lo leggo).

    P.s.: non ho la minima intenzione di replicare altrove, e mi dispiace tu possa pensare che io aizzi delle polemiche o che possa approfittare in qualche maniera per..., anzi, devo dire che si respira una aria serena in generale e tutti ci stiamo facendo quattro risate. Tolgo il disturbo. Grazie per tutto.
    babylemonade non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 456
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_5418080

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se questo rappresenta dolo me ne scuso, ma non ne ero a conoscenza: ossia che l'abbandono fosse punibile: è la prima volta che lo leggo
    Credo sia una di quelle cose per cui si può dire "lo sanno tutti" senza esagerare. In ogni caso è scritto nel form di accredito, punto 6 "6. ABBANDONI E SCOLLEGAMENTI - AFFIDABILITA'.
    Ho letto le tue ragioni, e ti ringrazio di averle date insieme all'ammissione di averlo fatto volontariamente. Rimane comunque un comportamento da sanzionare.

    L'accredito del giocatore @babylemonade viene sospeso per 1 settimana a partire dal primo giorno di sospensione, quindi fino all'8 maggio 2024.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Babylemonade.
    Da baby le monelle nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-08-2011, 12:20