Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 35
Discussione: Morfologia parziale di un'annosa escalation
  1. #21
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 106º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 834
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fate tutti i colti e poi questa discussione ,parecchio assurda, fà quasi mille visualizzazioni in meno di un giorno...
    Misteri del forum...
    Buonanotte


    Che gli umani siano incuriositi dalle liti, dalle maldicenze, dagli incidenti stradali e dalle risse non mi pare né una novità, né un mistero.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 143º 95p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/0
    Pr3stige: 168º 787p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 768
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Muahuahauhuah Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che gli umani siano incuriositi dalle liti, dalle maldicenze, dagli incidenti stradali e dalle risse non mi pare né una novità, né un mistero.
    Liti e maldicenze? Secondo me sono incuriositi dalla "morfologia"
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  3. #23
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 754
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che gli umani siano incuriositi dalle liti, dalle maldicenze, dagli incidenti stradali e dalle risse non mi pare né una novità, né un mistero.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 456
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però è giusto sapere il tuo ruolo,
    perché uno di conseguenza si gestisce...
    Idealmente non dovrebbe essere necessario non trovi?

    In un ambiente sano e civile se esageri e qualcuno ti riprende in modo educato, e se riconosci il rimprovero come motivato, lo ascolti e basta. Non gli chiedi a che titolo lo fa, né pretendi che sia riconoscibile come indiduo legittimato a riprendere. A meno che tu ritenga sbagliato il commento o irragionevole la richiesta che ti viene fatta o l'azione intrapresa. Capirei la questione del ruolo solo in quel caso. Quindi secondo me dovresti prima entrare nel merito di ciò che ti viene detto.

    Detto questo, non è mai esistita una formale procedura di promozione a ruolo da moderatore qui, non come la stai intendendo in questo momento. Né cerimonie né comunicati, ogni tanto ai volenterosi che si "tirano su le maniche" viene affidata la moderazione di una determinata area. Ma siamo aperti a suggerimenti in tal senso.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 106º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 834
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    un numero elevato di nuove reclute iniziano e se ne scappano da questo ambiente on line
    La questione dei nuovi eroici utenti che approdano su RD è importante, secondo me. Si tratta anche del cavallo di battaglia di Shippo, ne abbiamo parlato. Alcune cose si possono fare, passato questo oberante periodo ci metto mano, ho già delle idee.
  6. #26
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 106º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 834
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    le reclute se ne vadano per ragioni interne
    Per me non è un problema (ammesso che il problema ci sia) di ambiente, ma di modalità di accesso alle informazioni necessarie per partecipare in modo sensato alle competizioni. La mia idea è dunque quella di facilitare quell'accesso e così facendo favorire "l'iniziazione" a RD. A tempo debito (quando mi occuperò di questa cosa) spiegherò articolatamente come realizzare dal mio punto di vista questo risultato a strumenti tecnici invariati.

    Comunque i punti cardine sono questi: un vademecum bussola con le info necessarie al neofita (accreditato) e i link diretti alle fonti del forum, un link in alto nel server 2 collegato al vademecum, un sistema di tutor volontari.
  7. #27
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 754
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    La questione dei nuovi eroici utenti che approdano su RD è importante, secondo me. Si tratta anche del cavallo di battaglia di Shippo, ne abbiamo parlato. Alcune cose si possono fare, passato questo oberante periodo ci metto mano, ho già delle idee.
    Quando vuoi sono a disposizione, credo che sia molto importante organizzare qualcosa su questo argomento
  8. #28
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 754
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema (ammesso che il problema ci sia) di ambiente, ma di modalità di accesso alle informazioni necessarie per partecipare in modo sensato alle competizioni. La mia idea è dunque quella di facilitare quell'accesso e così facendo favorire "l'iniziazione" a RD. A tempo debito (quando mi occuperò di questa cosa) spiegherò come realizzare dal mio punto di vista questo risultato a strumenti tecnici invariati.
    Si concordo che vadano "inseriti".
    Molti quando giocano a tempo e lo finiscono credono ci sia un bug nel sistema.
    La sdadata è un argomento che non conoscono.
    Io mi baso anche sulla mia esperienza personale,venivo da un ricordo del Risiko classico e non sapevo neanche cosa era il Risiko Challenge,inoltre non conoscevo nessuno di questo circuito.
    Questi sono gli utenti che bisogna " inserire" quelli come ero io.
    Ritengo anche che sensibilizzare la comunità online sull'approccio ad un nuovo utente sia doveroso.
  9. #29
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 754
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si concordo che vadano "inseriti".
    Molti quando giocano a tempo e lo finiscono credono ci sia un bug nel sistema.
    La sdadata è un argomento che non conoscono.
    Io mi baso anche sulla mia esperienza personale,venivo da un ricordo del Risiko classico e non sapevo neanche cosa era il Risiko Challenge,inoltre non conoscevo nessuno di questo circuito.
    Questi sono gli utenti che bisogna " inserire" quelli come ero io.
    Ritengo anche che sensibilizzare la comunità online sull'approccio ad un nuovo utente sia doveroso.
    Chi non abbandona è perché viene dal live o conosce qualcuno,la percentuale di nuovi iscritti che fanno l'abbonamento e spariscono è alta .
    Non ho ancora numeri su lungo raggio per poter dare sentenze,ma da quelli che sto raccogliendo già nel 2024 sono molti che hanno partecipato un mese e basta
  10. #30
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 106º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 834
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi non abbandona è perché viene dal live o conosce qualcuno
    Talvolta (spesso) sì, ma ci sono molte altre dinamiche. Io ad esempio ho trovato RD per caso, facendo una ricerca. Nulla sapevo del Risiko Challenge e degli obiettivi. Manco del club di Capalbio sapevo nulla. Ovviamente non conoscevo nessuno. Il principale fattore che mi ha fidelizzato è stato il forum, la sua ampiezza e la sua profondità storica. Non voglio affatto generalizzare comunque.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo