Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: L'entusiasmo fiaccato di Edoardocincotti e altre parabole
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che gli umani siano incuriositi dalle liti, dalle maldicenze, dagli incidenti stradali e dalle risse non mi pare né una novità, né un mistero.
    perchè pensano che un giorno possano succedere a loro (italiani popolo pauroso) e quindi aumentare il bagaglio di esperienze per poter eventualmente gestirle meglio in casi simili
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per l'entusiasmo, spero tu possa ritrovarlo.
    se vedrò che dopo le parole seguiranno i fatti, probabilmente si.
    Mi piace frequentare i live perchè non c'è tutta questa spazzatura di gente che c'è qui. (leoni da tastiera che poi sono pecorelle quando le vedi live). Per questo faccio una scelta a monte con chi giocare on line.

    Ci si preoccupa troppo di punire chi va fuori delle righe (sono sempre gli stessi) sprecando troppe energie, (bacchettandoli come se stessero all'asilo) e non si spreca neanche il 10% delle stesse energie per capire perchè un numero elevato di nuove reclute iniziano e se ne scappano da questo ambiente on line.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 457
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...e non si spreca neanche il 10% delle stesse energie per capire perchè un numero elevato di nuove reclute iniziano e se ne scappano da questo ambiente on line.
    Questo lo dici tu. Ma lasciamo stare il fatto che stai giudicando cosa non avrebbero (secondo te) fatto gli altri senza ovviamente saperlo veramente, entriamo nel merito.

    Puoi argomentare meglio la questione del numero elevato di reclute che iniziano e scappano? Immagino che tu i numeri non li abbia veramente e sia un modo di dire. Lo capisco, ma dovresti comunque giustificare un po' la cosa e far capire innanzitutto perché sei convinto che le reclute se ne vadano per ragioni interne e non perché è un fenomeno comune a tutte le piattaforme di gioco online. E dopo, dimostrato che le ragioni sono da ricercare qui e non fuori, magari proporre qualcosa. Solo dopo un'attenta analisi di un problema si può proporre una soluzione efficace.

    Ti ascolto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    La questione dei nuovi eroici utenti che approdano su RD è importante, secondo me. Si tratta anche del cavallo di battaglia di Shippo, ne abbiamo parlato. Alcune cose si possono fare, passato questo oberante periodo ci metto mano, ho già delle idee.

    cavallo di pattaglia di Shippo perchè ne parla più spesso, ma io ne parlavo prima che Valerio aprisse il suo Giornale.
  5. #15
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 834
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ne parlavo prima che Valerio aprisse il suo Giornale
    Sì, certo, me ne ricordo.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu. Ma lasciamo stare il fatto che stai giudicando cosa non avrebbero (secondo te) fatto gli altri senza ovviamente saperlo veramente, entriamo nel merito.
    perchè permettete dopo qualche settimana agli stessi personaggi di scrivere e inquinare il forum con bambinate che sfociano nella maleducazione e offese (partendo da RD3), sprecando tante energie inutilmente che invece potreste utilizzare per salvaguardare le nuove reclute; COME??
    Stando più presenti su RD3. o demandare nel caso non aveste tempo e voglia.
    Qui arriva il 20% di RD3 che ha voglia di scrivervi. Non mi chiedete i numeri perchè non ve li posso far vedere, ma stanno nella mia mente, ma ti assicuro che lavoro da una vita con i numeri e percentuali per fare delle scelte lavorative e la realtà mi dice che spesso le azzecco.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ti ascolto.
    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1541354

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1540937
    (in questo post ho scritto più di 6 righe,, perchè volevo spiegarmi meglio, ma poi ho iniziato a perdere l'entusiasmo a ripetere sempre le stesse cose).

    ci sarebbero altri post passati che ho scritto (simili) evidentemente ti saranno giustamente sfuggiti in mezzo a tanti post. (è comprensibile).
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 133p.
    GT/GS/Vitt: 15/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 197
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio

    ci sarebbero altri post passati che ho scritto (simili) evidentemente ti saranno giustamente sfuggiti in mezzo a tanti post. (è comprensibile).
    ..magari di mele ne ha abbastanza
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #18
     soldato
     
    Premium: 92º 117p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/1
    Pr3stige: 161º 816p.
    GT/Vitt: 13/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 75
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per l'entusiasmo, spero tu possa ritrovarlo.

    Tieni presente che per far crescere un ambiente bisogna quantomeno conoscerlo, studiarlo e capirlo. Visto che qui interagiamo con la forma scritta, temo che presentarsi come uno che legge solo due righe possa impattare negativamente sulla tua credibilità.
    Parole Sante
    Gianni Eroe
  9. #19
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 44º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 647
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ascolto.
    Deduco questo:

    1) volevi solo ascoltare per vedere se avessi argomentato le mie idee (e mi sembra di averlo fatto, riportandoti per non riscrivere le stesse parole ai miei messaggi passati come spesso fai tu)
    2) ho detto stupidaggini ( e quindi non meritano risposta)
    3) ti è convenuto non rispondermi

    Chiedo giusto per capire e decidere cosa fare la prossima volta che mi scrivi "CHIARAMENTE" "ti ascolto".

    p.s mi sembra che anche non postandomi si stia andando nella direzione da me intrapresa, di un moderatore attivo in RD3, non posso che essere contento.
  10. #20
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 754
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Deduco questo:

    1) volevi solo ascoltare per vedere se avessi argomentato le mie idee (e mi sembra di averlo fatto, riportandoti per non riscrivere le stesse parole ai miei messaggi passati come spesso fai tu)
    2) ho detto stupidaggini ( e quindi non meritano risposta)
    3) ti è convenuto non rispondermi

    Chiedo giusto per capire e decidere cosa fare la prossima volta che mi scrivi "CHIARAMENTE" "ti ascolto".

    p.s mi sembra che anche non postandomi si stia andando nella direzione da me intrapresa, di un moderatore attivo in RD3, non posso che essere contento.
    Ma oltre al moderatore attivo ,che fa' stracomodo,la strada è quella di darci un mezzo per "automoderarci" a volte ( io sono il primo purtroppo mi è successo alcune volte) tiriamo fuori il peggio di noi stessi perché su RD 99 volte su 100 la facciamo franca ,siamo impuniti e non restano tracce
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sospensione accredito edoardocincotti
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 19-11-2022, 18:10
  2. Chi è edoardocincotti?
    Da superlukeprof nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 38
    Ultimo post: 16-11-2020, 15:48
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 21-04-2020, 21:31
  4. Risposte: 18
    Ultimo post: 23-11-2009, 23:29