Annuncio

Annuncio


Pagina 191 di 193 primaprima ... 91 141 181 189 190 191 192 193 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 901 a 1 910 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1901
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo sai la cosa che mi lascia perplesso? a me me ne ha dette di tuttiiiiii i colori.. ma di tutto...... se era un altro giocatore lo segnalava... poi al game successivo fa una cacata... celloz lo punisce E NON GLI DICE MEZZA PAROLA.... nenache un sussulto... prende e s e ne va...... dico celloz perche era lui.. ma ti posso assicuare se era un qualsiasi altro giocatore lo insultava pesantamente ma siccome e celloz( non me ne volere marcello) non gli ha detto nulla.. NULLA... dico perche con certi nik lui non dice nulla e in altri si scatena? lui come tanti giocatori?

    mistero...
    Questo dimostra che non capisci una mazza....
    La mossa di Celloz ,in Cina è ovvia e l'avevo messa in preventivo,con tre carte rischio sperando non avesse tris e comunque la fa in spaccata e la fa' perché lui ha il tempo.
    La tua è una mossa stupida invece , perché la fai senza tempo mentre ti do carta,capisci le differenze o vuoi un disegno?
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #1902
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 219p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 123º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo dimostra che non capisci una mazza....
    La mossa di Celloz ,in Cina è ovvia e l'avevo messa in preventivo,con tre carte rischio sperando non avesse tris e comunque la fa in spaccata e la fa' perché lui ha il tempo.
    La tua è una mossa stupida invece , perché la fai senza tempo mentre ti do carta,capisci le differenze o vuoi un disegno?
    Senti ci rinuncio di quello che vuoi, quello che ti dovevo dire te lo detto. Poi pensala come vuoi..... Ciao schippo
  3. #1903
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti ci rinuncio di quello che vuoi, quello che ti dovevo dire te lo detto. Poi pensala come vuoi..... Ciao schippo
    Cioè mi attaccate,cercate di screditarmi dicendo fesserie...
    Vi rispondo e mi dici ci rinuncio...
    No, adesso mi confermi che te quelle parole hai sempre detto che non le reputi offese.
    E nel caso mi dici dove e come ti sei offeso....
    Sennò passate per quaquaraquà,te e l'altro genio che quando c'è di mezzo Shippo diventa paladino della giustizia e Robin Hood del risiko
  4. #1904
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo te ha giocato bene?
    Gli apro carta in nord Asia ,io, poi la chiudo lì e la apro in Oceania per dare una chanches a rachill di chiuderla a Nikkry che può dilagare ma Claudio la butta fuori perché rachillmette carri in Nord (Claudio ha tutto Nord tranne Alberta dove Rachill mette rinforzi,visto che Claudio prova a chiudere) a quel punto la carta a Claudio mi è inutile e chiudo Oceania,lui chiude Nord regalando Sud a Nikkry.
    Nikkry continua a fare carta ,quindi apro nuovamente a Rachill e Chiodo in Urali,Rachill chiude carta a Nikkry.
    Chiodo si incula Urali e mi scarica doppio tris in Kamchatka.
    Ha giocato bene?
    Il tempo lo ha Nikkry,che non ci vuole fare doppio e ci grazia
    inoltre,aggiungo,sono costretto a mettere il silenzio perchè continua a scrivere cercando di condizionare il game...
    Non si gioca cosi Andrea...
    se non puoi vincere non rovini il game agli altri ,a chi ti ha fatto giocare in particolare.
    Chiude carta a Rachill ,dicendo che mette carri in Nord ( doveva regalargliela? ma come ragionate ?)
    e poi fa peggio con me ...suvvia ,la coerenza
  5. #1905
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 219p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 123º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    allora..... tu non ti rendi conto della situazione gia dal piazziamento.. domenico e solo CON AFRICA E SUD....... e solo questione di tempo che dome prenda africa e sud... COME tengoi 2 continenti senza carte.... ti APRO IN ASIA ( NEL MIO OBIETTIVO)E MI CHIUDI in asia ALTA..... e io per farti capire ancor la situazione mollo africa ( ma te ancora non capisci) e si scrivo VABBE VUOI GIOCARE DA SOLO.... poi scendi in oce e vuoi fare carta li , ma io non la voglio fare con rakili perche mette sempre quasi tutto il tris i in nord.... mentre si me la deve dare nord con dome che sta cominciando a dilagare tu non capisci la situazione... quindi che fai MI LEVI PURE IN OCE E TA LA CHIUDI e io sensa carte a 9 che dovrei fare???????' quindi che faccio forzo in nord. eme la chiudo.... POI DOMENICO CHIUDE SUD CHIUDE AFRICA E TI COMICNIA A PICCHIARE e tu solo da li E SOLO DA LI CHE SEI IN DIFFICOLTA apri.... io dico ok fccio cartina con te ( ma non te la meritavi per come ti sei fatto i fatti tuoi) cmq lo accetta.. e dato che grazie a te non posso andare su domenico perche e bello rinforzato.. buto il tris in asia alta... poi tu ti incazzi e falsi il game.... ora dimmi te AVENDO GUERRA FREDDA cosa devo fare?

    poi non vuoi il doppio di domenico? devi darmi le carte e impedire che domenico si chiuda i 2 continenti. ma tu non lo capisci..... che ci posso fare io? e fidati raki avrebbe buttato tutti i tris su di me in nord....
  6. #1906
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora..... tu non ti rendi conto della situazione gia dal piazziamento.. domenico e solo CON AFRICA E SUD....... e solo questione di tempo che dome prenda africa e sud... COME tengoi 2 continenti senza carte.... ti APRO IN ASIA ( NEL MIO OBIETTIVO)E MI CHIUDI in asia ALTA..... e io per farti capire ancor la situazione mollo africa ( ma te ancora non capisci) e si scrivo VABBE VUOI GIOCARE DA SOLO.... poi scendi in oce e vuoi fare carta li , ma io non la voglio fare con rakili perche mette sempre quasi tutto il tris i in nord.... mentre si me la deve dare nord con dome che sta cominciando a dilagare tu non capisci la situazione... quindi che fai MI LEVI PURE IN OCE E TA LA CHIUDI e io sensa carte a 9 che dovrei fare???????' quindi che faccio forzo in nord. eme la chiudo.... POI DOMENICO CHIUDE SUD CHIUDE AFRICA E TI COMICNIA A PICCHIARE e tu solo da li E SOLO DA LI CHE SEI IN DIFFICOLTA apri.... io dico ok fccio cartina con te ( ma non te la meritavi per come ti sei fatto i fatti tuoi) cmq lo accetta.. e dato che grazie a te non posso andare su domenico perche e bello rinforzato.. buto il tris in asia alta... poi tu ti incazzi e falsi il game.... ora dimmi te AVENDO GUERRA FREDDA cosa devo fare?

    poi non vuoi il doppio di domenico? devi darmi le carte e impedire che domenico si chiuda i 2 continenti. ma tu non lo capisci..... che ci posso fare io? e fidati raki avrebbe buttato tutti i tris su di me in nord....
    Io ti do le carte ,ma metti solo carri in nord....
    lascia stare Claudio non si tira fuori niente ....
  7. #1907
     Tenente
     
    Premium: 52º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 82º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 833
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo te ha giocato bene?
    Non ne ho idea, io non ti stavo provocando, non ho visto la partita e non m'interessa prendere le partiti di nessuno. Ho visto da poco prima che chiudesse nord ed ero curioso di sapere stando le cose come ho scritto di dove immaginavi sarebbe andato per provare a vincere e di dove secondo te avrebbe potuto/dovuto giocare le carte ce gli davi. Nulla più.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #1908

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cioè mi attaccate,cercate di screditarmi dicendo fesserie...
    Vi rispondo e mi dici ci rinuncio...
    No, adesso mi confermi che te quelle parole hai sempre detto che non le reputi offese.
    E nel caso mi dici dove e come ti sei offeso....
    Sennò passate per quaquaraquà,te e l'altro genio che quando c'è di mezzo Shippo diventa paladino della giustizia e Robin Hood del risiko
    Non riesci proprio a non offendere vero? Guarda che ieri (forse non ricordi) hai scritto 50 righe con termini offensivi e di tutte le qualità, è inutile che vuoi giustificarti dicendo che per Chiodo non sono offese, rischi di continuare ad offenderlo. Comunque ti lancio un assist fai le scuse ed evita di scrivere offese se no passi per quello che sei.
  9. #1909
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 219p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 123º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ti do le carte ,ma metti solo carri in nord....
    lascia stare Claudio non si tira fuori niente ....
    si mi dai 4 in tuto il game...... e per salvare il game il nord e fondamentale...... infatti GRAZIE AL NORD si evitato il doppio che tu a tutti costi ai provato a darci....
  10. #1910
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non riesci proprio a non offendere vero? Guarda che ieri (forse non ricordi) hai scritto 50 righe con termini offensivi e di tutte le qualità, è inutile che vuoi giustificarti dicendo che per Chiodo non sono offese, rischi di continuare ad offenderlo. Comunque ti lancio un assist fai le scuse ed evita di scrivere offese se no passi per quello che sei.
    Si lo trovo giusto

    Scusa Claudio se ti sei offeso ,non pensavo visto che c'è confidenza tra noi e visto che quei termini li usi spesso anche te a fine game...
    Le mie non erano offese ma erano intercalari per sottolineare le tue brutte mosse in plancia.
    Quindi accetta le mie scuse

Pagina 191 di 193 primaprima ... 91 141 181 189 190 191 192 193 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07