Annuncio

Annuncio


Pagina 190 di 193 primaprima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 891 a 1 900 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1891
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo il solito game perso da Ship , partono le offese contro chiodo in chat generale.
    Ma dico ship... un Editore di classe come te che fa il maleducato in chat generale per un semplice game perso?
    Penso che stai facendo la solita provocazione, purtroppo sia in plancia che fuori ti comporti con poca classe...
    Io a differenza tua che dici una cosa e ne fai un'altra sono coerente...
    Quindi ti ignoro per davvero,io.
    Ciao

    P.S. non cercare di avvelenare e portare litigi e discussioni anche sul Bollettino... sennò poi uno pensa che ti piace
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #1892
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 6º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo il solito game perso da Ship , partono le offese contro chiodo in chat generale.
    Ma dico ship... un Editore di classe come te che fa il maleducato in chat generale per un semplice game perso?
    lo sai la cosa che mi lascia perplesso? a me me ne ha dette di tuttiiiiii i colori.. ma di tutto...... se era un altro giocatore lo segnalava... poi al game successivo fa una cacata... celloz lo punisce E NON GLI DICE MEZZA PAROLA.... nenache un sussulto... prende e s e ne va...... dico celloz perche era lui.. ma ti posso assicuare se era un qualsiasi altro giocatore lo insultava pesantamente ma siccome e celloz( non me ne volere marcello) non gli ha detto nulla.. NULLA... dico perche con certi nik lui non dice nulla e in altri si scatena? lui come tanti giocatori?

    mistero...
  3. #1893
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 33º 191p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 950
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo sai la cosa che mi lascia perplesso? a me me ne ha dette di tuttiiiiii i colori.. ma di tutto...... se era un altro giocatore lo segnalava... poi al game successivo fa una cacata... celloz lo punisce E NON GLI DICE MEZZA PAROLA.... nenache un sussulto... prende e s e ne va...... dico celloz perche era lui.. ma ti posso assicuare se era un qualsiasi altro giocatore lo insultava pesantamente ma siccome e celloz( non me ne volere marcello) non gli ha detto nulla.. NULLA... dico perche con certi nik lui non dice nulla e in altri si scatena? lui come tanti giocatori?

    mistero...
    Io mi sono semplicemente ripreso quello che lui mi aveva appena scippato, se c'era uno che aveva ragioni per arrabbiarsi ero io..
  4. #1894
     Tenente
     
    Premium: 51º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 832
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    in plancia
    ti volevo chiedere due cose, claudio ha guerra fredda con nord chiuso (35 punti + 4 afghani), in asia ci sei solo tu con grande nicchia, secondo te dove altro poteva andare? gli apri carta, la fate, secondo te dove avrebbe dovuto giocare i tris?

    tieni conto che c'è una premessa: diamo per scontato che claudio deve provare a vincere (e non ha tempo)
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  5. #1895

    Re: Il Bollettino dell'online

    Claudio si hai ragione, ship parla di coerenza sul giornale sul bollettino che vuole aiutare ad integrare i nuovi
    Penso che prima se c'era uno nuovo e lo vedeva offenderti con tutti gli aggettivi che ta detto se ne sarebbe scappato
    Ma lui è bravo e buono coi nuovi, è maleducato coi vecchi!
  6. #1896

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso che stai facendo la solita provocazione, purtroppo sia in plancia che fuori ti comporti con poca classe...
    Io a differenza tua che dici una cosa e ne fai un'altra sono coerente...
    Quindi ti ignoro per davvero,io.
    Ciao

    P.S. non cercare di avvelenare e portare litigi e discussioni anche sul Bollettino... sennò poi uno pensa che ti piace
    No tranquillo non mi piace affatto, ti faccio solo registrare che per un game perso hai scritto fiumi di offese al povero claudio
    Uno che ti legge per come ti mostri sul forum magari ti scambia per una brava persona, tutto qua volevo solo puntualizzare l'accaduto.
    Ciao bello
  7. #1897
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 6º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 086
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti volevo chiedere due cose, claudio ha guerra fredda con nord chiuso (35 punti + 4 afghani), in asia ci sei solo tu con grande nicchia, secondo te dove altro poteva andare? gli apri carta, la fate, secondo te dove avrebbe dovuto giocare i tris?

    tieni conto che c'è una premessa: diamo per scontato che claudio deve provare a vincere (e non ha tempo)
    Andrea lancia stare.. La questione è questa Domenico è solo in Africa e sud (io devo provare a tenere entrambi i continenti ma con quale carte? Rakili giustamente non me la da (la cartina intendo) perché siano entrambi in nord (lei hai nord mondo) e anche perché fa cartina già con nikkry io provo a farla con schippo in Asia alta ma mi chiude e si prende i territori...
    Io che devo fare? Mollo prima africa per farglielo capire e quindi scende in oce e la facciamo lì io appena tolgo rakili da oce (perhe lei i tris li mette in nord) ne ha messe 30.... E quindi la devo levare se no me le butta addosso schippo ha la brillante idea di chiudersi pure oce... E che faccio io? Non avendo carte regalo pure sud e forzo in nord e mi va bene... Poi APPENA Domenico spinge in Asia scippo va in crisi e dopo 38 ti turni mi apre dico Andrea, uno che si è fatto i fatti suoi tutto il game uno che non aiuta, e apre solo un quel momento che dovrei fare? Ma lasciamo perdere mi apre poi io chiudo si incazza e falsa il game..... Regalando tTutto dicendomi di tutto.... Ma proprio di tutto che non dico quello che mi ha detto... Ma se lo meriterebbe.. Cnq io provo a giocarmela ma schippo decide così amen.....

    A schippo dico questo in challenge di collabora se ti fai 8 fatti tuoi, non aiuti apri solo quando sei in difficoltà come puoi giocarti il game? È spiegami perché su certi nik non dici nulla e su altri dai il peggio di te stesso è ricordati Valerio io ti voglio bene e lo sai e ti rispetto ma quelle cose che mi hai dette le dici a chi sai tu... Ora io farò finta che non è successo nulla perché io sono quello dei bonus. Questo è il tuo secondo bonus, al terzo e ultimo bonus comportati di nuovo così è non solo mi perderai come giocatore ma anche come amico che ti vuole bene. Ok... Perché hai veramente ma veramente esagerato.... Chi era presente lo sa.... Buona serata
  8. #1898
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 291p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/10
    Pr3stige: 73º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 084
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea lancia stare.. La questione è questa Domenico è solo in Africa e sud (io devo provare a tenere entrambi i continenti ma con quale carte? Rakili giustamente non me la da (la cartina intendo) perché siano entrambi in nord (lei hai nord mondo) e anche perché fa cartina già con nikkry io provo a farla con schippo in Asia alta ma mi chiude e si prende i territori...
    Io che devo fare? Mollo prima africa per farglielo capire e quindi scende in oce e la facciamo lì io appena tolgo rakili da oce (perhe lei i tris li mette in nord) ne ha messe 30.... E quindi la devo levare se no me le butta addosso schippo ha la brillante idea di chiudersi pure oce... E che faccio io? Non avendo carte regalo pure sud e forzo in nord e mi va bene... Poi APPENA Domenico spinge in Asia scippo va in crisi e dopo 38 ti turni mi apre dico Andrea, uno che si è fatto i fatti suoi tutto il game uno che non aiuta, e apre solo un quel momento che dovrei fare? Ma lasciamo perdere mi apre poi io chiudo si incazza e falsa il game..... Regalando tTutto dicendomi di tutto.... Ma proprio di tutto che non dico quello che mi ha detto... Ma se lo meriterebbe.. Cnq io provo a giocarmela ma schippo decide così amen.....

    A schippo dico questo in challenge di collabora se ti fai 8 fatti tuoi, non aiuti apri solo quando sei in difficoltà come puoi giocarti il game? È spiegami perché su certi nik non dici nulla e su altri dai il peggio di te stesso è ricordati Valerio io ti voglio bene e lo sai e ti rispetto ma quelle cose che mi hai dette le dici a chi sai tu... Ora io farò finta che non è successo nulla perché io sono quello dei bonus. Questo è il tuo secondo bonus, al terzo e ultimo bonus comportati di nuovo così è non solo mi perderai come giocatore ma anche come amico che ti vuole bene. Ok... Perché hai veramente ma veramente esagerato.... Chi era presente lo sa.... Buona serata
    Questo succede perché non giochi con me, altrimenti vinceresti e ti sentiresti pure dire "Bravo"
  9. #1899
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea lancia stare.. La questione è questa Domenico è solo in Africa e sud (io devo provare a tenere entrambi i continenti ma con quale carte? Rakili giustamente non me la da (la cartina intendo) perché siano entrambi in nord (lei hai nord mondo) e anche perché fa cartina già con nikkry io provo a farla con schippo in Asia alta ma mi chiude e si prende i territori...
    Io che devo fare? Mollo prima africa per farglielo capire e quindi scende in oce e la facciamo lì io appena tolgo rakili da oce (perhe lei i tris li mette in nord) ne ha messe 30.... E quindi la devo levare se no me le butta addosso schippo ha la brillante idea di chiudersi pure oce... E che faccio io? Non avendo carte regalo pure sud e forzo in nord e mi va bene... Poi APPENA Domenico spinge in Asia scippo va in crisi e dopo 38 ti turni mi apre dico Andrea, uno che si è fatto i fatti suoi tutto il game uno che non aiuta, e apre solo un quel momento che dovrei fare? Ma lasciamo perdere mi apre poi io chiudo si incazza e falsa il game..... Regalando tTutto dicendomi di tutto.... Ma proprio di tutto che non dico quello che mi ha detto... Ma se lo meriterebbe.. Cnq io provo a giocarmela ma schippo decide così amen.....

    A schippo dico questo in challenge di collabora se ti fai 8 fatti tuoi, non aiuti apri solo quando sei in difficoltà come puoi giocarti il game? È spiegami perché su certi nik non dici nulla e su altri dai il peggio di te stesso è ricordati Valerio io ti voglio bene e lo sai e ti rispetto ma quelle cose che mi hai dette le dici a chi sai tu... Ora io farò finta che non è successo nulla perché io sono quello dei bonus. Questo è il tuo secondo bonus, al terzo e ultimo bonus comportati di nuovo così è non solo mi perderai come giocatore ma anche come amico che ti vuole bene. Ok... Perché hai veramente ma veramente esagerato.... Chi era presente lo sa.... Buona serata
    Ti dico ,a questo punto censuro le parole con delle x ma per cronaca devo citare.
    Va a cacxxe Chiodo
    Sei un coglixxe
    Giochi come un maiale
    E te le dico perché sono parole che tu usi sempre e che hai sempre definito non offensive.
    Ora se volete rigirare i discorsi come sempre, potete provarci,ma con me è difficile...
    Se mi costringi,mi ci vorrà un po' di tempo,vado a cercare le decine di volte in cui sul forum e sul gruppo Metarisiko dici ciò...
    Quindi,se le dici te va bene?
    Se le dice qualcunaltro no ?
    Non funziona così,mi dispiace
  10. #1900
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 31º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 751
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti volevo chiedere due cose, claudio ha guerra fredda con nord chiuso (35 punti + 4 afghani), in asia ci sei solo tu con grande nicchia, secondo te dove altro poteva andare? gli apri carta, la fate, secondo te dove avrebbe dovuto giocare i tris?

    tieni conto che c'è una premessa: diamo per scontato che claudio deve provare a vincere (e non ha tempo)
    Secondo te ha giocato bene?
    Gli apro carta in nord Asia ,io, poi la chiudo lì e la apro in Oceania per dare una chanches a rachill di chiuderla a Nikkry che può dilagare ma Claudio la butta fuori perché rachillmette carri in Nord (Claudio ha tutto Nord tranne Alberta dove Rachill mette rinforzi,visto che Claudio prova a chiudere) a quel punto la carta a Claudio mi è inutile e chiudo Oceania,lui chiude Nord regalando Sud a Nikkry.
    Nikkry continua a fare carta ,quindi apro nuovamente a Rachill e Chiodo in Urali,Rachill chiude carta a Nikkry.
    Chiodo si incula Urali e mi scarica doppio tris in Kamchatka.
    Ha giocato bene?
    Il tempo lo ha Nikkry,che non ci vuole fare doppio e ci grazia

Pagina 190 di 193 primaprima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07