Annuncio

Annuncio


Pagina 345 di 361 primaprima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 355 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 3 441 a 3 450 di 3610
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #3441
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 303p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 089
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, ovviamente...ma parlavo di clima sereno...

    Basta pensare che su 10 qualificati online ben 7 mi pare hanno rinunciato al CNI
    Tra i qualificati live ,22, solo un paio di defezioni
    E' normale aspettarsi molte rinunce dall'online, alcuni pur avendo club vicino casa non vanno mai a giocare un partita live, non hanno interesse a farlo.
    Per i giocatori live che di norma si spostano per l'italia per master, raduni e quant'altro, difficile che rinuncino.
  2. #3442
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' normale aspettarsi molte rinunce dall'online, alcuni pur avendo club vicino casa non vanno mai a giocare un partita live, non hanno interesse a farlo.
    Per i giocatori live che di norma si spostano per l'italia per master, raduni e quant'altro, difficile che rinuncino.
    Esatto è quello che intendevo anche io...
    Mi incuriosisce sapere come mai...
    Nel senso come mai giocatori che passano tante ore della settimana su RD3 ,a cui evidentemente piace il gioco,evitano il live?
    Io purtroppo non ho club vicini e il weekend lavoro,sennò farei almeno 5/6 Master live all'anno...
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  3. #3443
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Dai qualificati online stiamo andando a prendere Benado, credo,che era 19esimo in Premium Ranking.
    È normale quindi che i giocatori live storgano il naso riguardo l'online...
    Tanto lavoro per valorizzarlo,per aumentare le soglie di iscritti e qualificati e poi si vedono rinunce su rinunce...
  4. #3444
     Tenente
     
    Premium: 54º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    evitano il live
    per me la questione è molto semplice e soprattutto aproblematica

    accedere al gioco sedentariamente attraverso la virtualità è un'impostazione proprio diversissima dallo spostarsi fisicamente per giocare programmando il non breve viaggio

    sono antropologie ludiche proprio diversissime, bene che s'incontrino il più possibile per quanto mi riguarda: ne guadagna il gioco e dunque l'esperienza condivisa
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  5. #3445
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me la questione è molto semplice e soprattutto aproblematica

    accedere al gioco sedentariamente attraverso la virtualità è un'impostazione proprio diversissima dallo spostarsi fisicamente per giocare programmando il non breve viaggio

    sono antropologie ludiche proprio diversissime, bene che s'incontrino il più possibile per quanto mi riguarda: ne guadagna il gioco e dunque l'esperienza condivisa
    Ma quindi l'idea di un CNI DIGITAL ...
    Da giocare nella versione a tempo,che sia parallela al vero e più importante CNI classico è utopia?

    Secondo me può essere un idea per dare maggiore identità al giocatore "virtuale" che gioca solo online.

    Che ne pensate?

    Campione Italiano Digital
    Se ci pensate manca questo passaggio
  6. #3446
     Tenente
     
    Premium: 54º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    i giocatori live storgano il naso riguardo l'online
    l'ostilità reciproca strisciante tra live e online è particolarmente sciocca e da smantellare (per quanto mi riguarda), tutto sta nel non riconoscere senso, potenzialità e orizzonti esperibili positivamente all'altra antropologia ludica. Si tratta di una questione di percezione e costruzione del diverso. Facciano entrambi come preferiscono, scelgano giustamente di partecipare alle competizioni che gli piacciono, ma noi, qui, sul forum, a freddo, in sede di riflessione e analisi, non possiamo che dire (per quanto mi riguarda) che la realtà del gioco è più vasta di quanto le menti sottese alle ostilità striscianti riescano ad abbracciare

    chi pone a perno della propria identità ludica una delle due modalità, diviene integralista, mostrifica chi gioca nell'altra modalità, non fa altro che ripetere nel nostro microcosmo quello che accade nel macrocosmo: i modelli identitari della destra occidentale che non si vede liberale e ha come faro l'etnocentrismo implicito in ogni nazionalismo, questi modelli mentali che attualmente in Europa chiamiamo sovranisti

    la lezione che possiamo trarne (per quanto mi riguarda) è che l'approccio conoscitivo più sano sia quello relativistico e critico

    che l'autocoscienza sia
  7. #3447
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 303p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 089
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quindi l'idea di un CNI DIGITAL ...
    Da giocare nella versione a tempo,che sia parallela al vero e più importante CNI classico è utopia?

    Secondo me può essere un idea per dare maggiore identità al giocatore "virtuale" che gioca solo online.

    Che ne pensate?

    Campione Italiano Digital
    Se ci pensate manca questo passaggio
    Ma a che serve?

    Ci si incontra tante di quelle volte durante l'anno che può bastare ed avanzare.
  8. #3448
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Era una proposta...
    Secondo me la versione a tempo,che si gioca solo online,merita il suo Campione Italiano.
  9. #3449
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'ostilità reciproca strisciante tra live e online è particolarmente sciocca e da smantellare (per quanto mi riguarda), tutto sta nel non riconoscere senso, potenzialità e orizzonti esperibili positivamente all'altra antropologia ludica. E una questione di percezione e costruzione del diverso. Facciano entrambi come preferiscono, scelgano giustamente di partecipare alle competizioni che gli piacciono, ma noi, qui, sul forum, a freddo, in sede di riflessione e analisi, non possiamo che dire (per quanto mi riguarda) che la realtà del gioco è più vasta di quanto le menti sottese alle ostilità striscianti riescano ad abbracciare

    chi pone a perno della propria identità ludica una delle due modalità, diviene integralista, mostrifica chi gioca nell'altra modalità, non fa altro che ripetere nel nostro microcosmo quello che accade nel macrocosmo: i modelli identitari della destra occidentale che non si vede liberale e ha come faro l'etnocentrismo implicito in ogni nazionalismo, questi modelli mentali che attualmente in Europa chiamiamo sovranisti

    la lezione che possiamo trarne (per quanto mi riguarda) è che l'approccio conoscitivo più sano sia quello relativistico e critico

    che l'autocoscienza sia
    Mi trovi in accordo,per me l'online sono le braccia del live...
    Stesso corpo,stessa cosa ...
    Solo che permette di allungare e allargare il possibile bacino di utenti...
  10. #3450
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 192p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 772
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Chiedo a Voyager, Fortitudo e Maskass ( ma anche ad altri utenti di lungo corso)
    se questo argomento,CNI DIGITAL,era mai stato trattato e discusso in passato, immagino di sì, se possono eventualmente linkare per poter leggere cosa si pensava a riguardo.
    Grazie

Pagina 345 di 361 primaprima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 355 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45