Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Segnalazione scorrettezza/presunto doppio account
  1. #1
     recluta
     
    Pr3stige: 198º 683p.
    GT/Vitt: 15/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2024
    Prov: TS Trieste
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Segnalazione scorrettezza/presunto doppio account

    Buonasera.

    Volevo segnalare che nella partita Prestige 5425287, giocata da me con yorion1 e filippamartinelli, la seconda ha dichiarato di essere la stessa persona con 2 account diversi e il primo non ha smentito.
    Se servisse ho gli screenshot.
    Non so se esista un thread apposito, l'ho cercato ma non l'ho trovato.

    Grazie.
  2. #2
     Tenente
     
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione scorrettezza/presunto doppio account

    Quote Fricus88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera.

    Volevo segnalare che nella partita Prestige 5425287, giocata da me con yorion1 e filippamartinelli, la seconda ha dichiarato di essere la stessa persona con 2 account diversi e il primo non ha smentito.
    Se servisse ho gli screenshot.
    Non so se esista un thread apposito, l'ho cercato ma non l'ho trovato.

    Grazie.
    Ciao, la partita che indichi non è arbitrata e i giocatori che indichi non sono accreditati, a dire il vero sono addiruttura dei trial, carri blu. Se vuoi giocare in sicurezza e con la garanzia del rispetto del regolamento fallo con gli accreditati (carri arancioni) - noi chiamiamo il genere di partita che hai fatto "jungla".

    Non c'è e non è pensabile nemmeno in ipotesi e astrattamente un rimedio arbitrale in questa situazione.

    Se hai delle segnalazioni da fare in merito a violazioni del regolamento perpetrare da giocatori accreditati e (meglio) in una partita arbitrata puoi andare in Camera Arbitrale a riportare i fatti (non gli screeshot, sono vietati, ma l'arbitro ufficiale può leggere tranquillamente le chat partita).

    Buona giornata.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 198º 683p.
    GT/Vitt: 15/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2024
    Prov: TS Trieste
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione scorrettezza/presunto doppio account

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, la partita che indichi non è arbitrata e i giocatori che indichi non sono accreditati, a dire il vero sono addiruttura dei trial, carri blu. Se vuoi giocare in sicurezza e con la garanzia del rispetto del regolamento fallo con gli accreditati (carri arancioni) - noi chiamiamo il genere di partita che hai fatto "jungla".

    Non c'è e non è pensabile nemmeno in ipotesi e astrattamente un rimedio arbitrale in questa situazione.

    Se hai delle segnalazioni da fare in merito a violazioni del regolamento perpetrare da giocatori accreditati e (meglio) in una partita arbitrata puoi andare in Camera Arbitrale a riportare i fatti (non gli screeshot, sono vietati, ma l'arbitro ufficiale può leggere tranquillamente le chat partita).

    Buona giornata.
    va bene, grazie

Discussioni simili

  1. doppio account
    Da SharkBLack nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-01-2021, 22:37
  2. doppio account
    Da Gianluca111 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-03-2020, 15:37
  3. doppio account
    Da SONNY nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-10-2019, 15:19
  4. doppio account
    Da user_142910 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-08-2019, 08:31
  5. Segnalazione doppio account
    Da Wtf91 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 15-05-2016, 11:28