Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 107
Discussione: Il bug regolamentare di RD3 nella sdadata con blu eliminato
  1. #21
     Tenente
     
    Premium: 55º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 100º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    So solo che il fatto da tempo lo considero normale, acclarato
    io non ho visto l'inizio di quella sdadata di ieri, ma quando Rudy ne ha parlato (secondo me già in chat partita, nella seconda fase della sdadata quando c'ero) ho fatto mente locale: io sapevo della particolarità dell'online, probabilmente per via del fatto che avevo letto la discussione di Nutella linkata sopra, ma sapevo anche che da tempo non ricordavo bene e non avevo voglia di andare a controllare, quindi non consideravo questo fattore (sapevo che in quel settore di regolamento c'era un'incongruenza di RD3 - però non facevo mai questo pensiero: conoscenza alienata - ma non ero certo di sapere più con precisione in cosa consistesse*) - rimozione abbinata a pigrizia

    penso di aver rimosso questa cosa perché fu una delusione (ero molto ingenuo ), sia del bug di RD3 (deluso dal server), sia del modo in cui questa forma di ignoranza di RD3 fossa vissuta e non risolta dal circuito vivente e vissuto (deluso dall'ambiente)

    *[memorandum per me] c'è anche un'altra discrasia regolamentare del server nelle dgt e dà luogo a quel fenomeno che se conosciuto può essere usato come mossa decisiva chiamato "la sdadata infinita" - devo indagare di nuovo questa cosa per averla chiara ed eventualmente saperla spiegare
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 303p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 127
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non ho visto l'inizio di quella sdadata di ieri, ma quando Rudy ne ha parlato (secondo me già in chat partita, nella seconda fase della sdadata quando c'ero) ho fatto mente locale: io sapevo della particolarità dell'online, probabilmente per via del fatto che avevo letto la discussione di Nutella linkata sopra, ma sapevo anche che da tempo non ricordavo bene e non avevo voglia di andare a controllare, quindi non consideravo questo fattore (sapevo che in quel settore di regolamento c'era un'incongruenza di RD3 - però non facevo mai questo pensiero: conoscenza alienata - ma non ero certo di sapere più con precisione in cosa consistesse*) - rimozione abbinata a pigrizia

    penso di aver rimosso questa cosa perché fu una delusione (ero molto ingenuo ), sia del bug di RD3 (deluso dal server), sia del modo in cui questa forma di ignoranza di RD3 fossa vissuta e non risolta dal circuito (deluso dall'ambiente)

    *[memorandum per me] c'è anche un'altra discrasia regolamentare del server nelle dgt e dà luogo a quel fenomeno che se conosciuto può essere usato come mossa decisiva chiamato "la sdadata infinita" - devo indagare di nuovo questa cosa per averla chiara ed eventualmente saperla spiegare
    Nel gioco online differentemente dal live non contano i fuori obiettivi, ma è specificato, quindi quel giocatore live che si affaccia per la prima volta in RD3 può rimanere sorpreso ma non può lamentarsi perchè viene dichiarato. In questo caso da nessuna parte viene fatto presente e quindi ha tutto il diritto di fare quasiasi lamentela nonchè richiedere l'annullamento della partita.

    Il server che salta è un bug pure quello, falsa partite anche quello, ma non sai mai quando succede, qui invece c'è una regola che non viene rispettata la cui uno è a conoscenza e pertanto bisogna in qualche maniera "regolarizzarla". Poi se non la leggono sono problemi loro.
  3. #23
     Tenente
     
    Premium: 55º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 100º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    nel qual caso non sarebbe comunque questo il luogo dove pretendere giustizia
    io penso che si possa elevare a tal punto la civiltà nel funzionamento del forum da far essere questo il luogo in cui si può "pretendere giustizia" in un caso come quello che indicavi (palese malafede, gravissima ingiustizia nelle moderazione) - l'elevazione su cui fantastico non dipende affatto dalla messa in discussione dell'autorità assoluta del moderatore nella gestione della lite o del passaggio concitato: quello è un bene irrinunciabile nella pratica
  4. #24
     Tenente
     
    Premium: 55º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 100º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    nonchè richiedere l'annullamento della partita
    per me no, ma non è essenziale
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 303p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 69º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 127
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me no, ma non è essenziale
    invece puoi richiederlo, tu sai che si sdada, ti giochi il tutto per tutto nella sdadata del 4 per andare sopra e scoprire poi che non c'è. Partita falsata.
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 470
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stavo semplicemente dicendoti che fuori da queso contesto, non creder di azzittirmi tanto facilmente e di far tanto il saggio, ma quale minaccia!!!!!
    Bene, meglio così. Comunque stai un po' semplificando, nessuno ha mai tentato di "azzittirti", non dire così. Si tratta semplicemente di tentativi di moderazione progressivi che, in extrema ratio, diventano provvedimenti più netti. Comunque tranquillo che non "credo" niente, mi comporto com'è più opportuno e a seconda del ruolo che ricopro. Come tutti quelli che accettano un ruolo, proprio o degli altri, all'interno di un ambiente.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #27
     Tenente
     
    Premium: 55º 164p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/2
    Pr3stige: 100º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita falsata.
    è una questione di sistema: dipende dalla partita, se è una partita di torneo privato manuale gli organizzatori fanno come vogliono, possono benissimo decidere di annullare ai fini della loro competizione, se è una partita di torneo ufficiale automatico il mio parere è che nei confronti della Camera Arbitrale tu non puoi chiedere l'annullamento ovvero nei limiti del non abuso della Camera Arbitrale puoi anche chiederlo, ma il mio parere è che non potrebbe venire accolto
  8. #28
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 23º 219p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 124º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 097
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    invece puoi richiederlo, tu sai che si sdada, ti giochi il tutto per tutto nella sdadata del 4 per andare sopra e scoprire poi che non c'è. Partita falsata.
    Certo non ha tanto torto il buon rudy.... E la regola base del Risiko..... Se in quella partita qualcuno dovesse fare reclamo be non avrebbe tanto torto.... Anzi....
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 470
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è anche un'altra discrasia regolamentare del server nelle dgt e dà luogo a quel fenomeno che se conosciuto può essere usato come mossa decisiva chiamato "la sdadata infinita" - devo indagare di nuovo questa cosa per averla chiara ed eventualmente saperla spiegare
    Ecco per favore appena ne sai di più spiegala, o che lo faccia qualcun'altro al corrente di eventuali altri bug. A differenza dell'altra di questa non avevo mai sentito parlare
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 470
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma il mio parere è che non potrebbe venire accolto
    Il tuo parere coincide con il mio.

    Ma hai (avete) ragione sul fatto che sarebbe opportuno indicarlo da qualche parte. Sarà fatto appena possibile

Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo post: 13-05-2024, 15:37
  2. come funziona il turno nella sdadata
    Da reyarth74 nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-11-2014, 16:57
  3. Proposta regolamentare
    Da Patatopo nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-01-2008, 16:27
  4. Proposta regolamentare per organizzatori
    Da paperinikredstar nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-08-2007, 21:09
  5. Sdadata: un giocatore eliminato?
    Da II ARROWS nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-08-2004, 10:44