Annuncio

Annuncio


Pagina 22 di 24 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione da 211 a 220 di 239
Discussione: Bar Metarisiko
  1. #211
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri non ti sei comportato assolutamente bene a fine partita, e ora lo rifai dicendo che ti sto buttando fango, piace a te invece a quanto pare spettegolare, ne prendo atto

    Non hai detto queste 2 uniche frasi.

    Senza che io ti dicessi nulla hai detto la frase da te citata, come provocazione, senza nessun rispetto cosa che io ho avuto nei vostri confronti in partita lasciandovi far cartina praticamente fino alla fine cosa che potevo benissimo chiudervela quando volevo. Mi dici che solo tanta fortuna, ma io ti faccio invece notare che se tu vuoi nascondere le carte (obiettivo) sin dal piazzamento ma lo fai con chi è un maestro in questo puoi subire le conseguenze che hai visto e quindi non si tratta solo di tanta fortuna.

    Mi provochi ancora con la frase "dovevi far risiko prima", come dire che tu saresti riuscito a farlo, ma ti ribadisco che vi ho dato la possibità di far cartina, lasciandovi quell'arma a disposizione.

    Impara a rispettare giocatore e persona, e poi che fai emuli chi il giorno prima ti aveva detto che si annoiava a giocar con te?

    Solo che lui intendeva dire che si annoiava vincendo, tu invece ti stavi annoiando perdendo sonoramente.

    Lo screen è la mia memoria che vale molto di più, e se tu non la hai altrettanto mi dispiace per te vista la giovane età.

    E anche qui se vuoi bluffare come hai provato a fare ieri con l'obiettivo caschi ugualmente male
    Non mi sarò comportato assolutamente bene (a tuo dire), ma non mi sembra di aver infranto nessuna regola.
    1) Nel club non è gradito fare mondo, cosa che palesemente hai provato a fare; (grazie del rispetto )
    2) La carta l'hai interrotta esattamente quando hai avuto la possibilità di interromperla;
    3) Continui a mentire dicendo che io ti abbia apostrofato come: "molto fortunato". Semmai ho scritto che hai avuto fortuna con i primi attacchi per fare tris (3 carte) e chiudere Oceania. Il resto è tutto frutto del tuo gioco;
    4) Avrebbero fatto Risiko molte persone, non l'hai fatto perché sia io che Terzaarmata (al quale vanno riconosciuti i meriti) abbiamo continuato a giocare normalmente, collaborando (ovviamente in silenzio) solo per non subire Mondo/Risiko.
    Se non ti sta bene un "bravo, ma hai avuto fortuna all'inizio" ed un "ciao" il problema è il tuo.
    Ti assicuro che con molti Maestri di questa piattaforma, il trattamento ricevuto è questo, se non peggiore.
    Anzi, sono stato moderato rispetto ad alcuni che avrebbero imprecato contro te, il server, l'altro giocatore, i dadi ed infinite liste di cose.
    Se non mi hai segnalato è perché sai che non ho infranto proprio niente, nemmeno il tuo rispetto. Se ciò non ti sta bene, me ne farò una ragione.
    A presto (ti voglio bene <3)
    Lo Sceriffo Picche - Celloz
    Te sei il nuovo Sceriffo quindi non giocare mai più con me eD tu sei l'unico che segnala, L'UNICO - Chiodo89
    Dovresti essere bannato a vita, è stato un dispiacere averti incrociato - Maguey
    Sei un nick riciclato - EdoardoCincotti


  2. #212
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 165p.
    GT/GS/Vitt: 9/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sarò comportato assolutamente bene (a tuo dire), ma non mi sembra di aver infranto nessuna regola.
    1) Nel club non è gradito fare mondo, cosa che palesemente hai provato a fare; (grazie del rispetto )
    2) La carta l'hai interrotta esattamente quando hai avuto la possibilità di interromperla;
    3) Continui a mentire dicendo che io ti abbia apostrofato come: "molto fortunato". Semmai ho scritto che hai avuto fortuna con i primi attacchi per fare tris (3 carte) e chiudere Oceania. Il resto è tutto frutto del tuo gioco;
    4) Avrebbero fatto Risiko molte persone, non l'hai fatto perché sia io che Terzaarmata (al quale vanno riconosciuti i meriti) abbiamo continuato a giocare normalmente, collaborando (ovviamente in silenzio) solo per non subire Mondo/Risiko.
    Se non ti sta bene un "bravo, ma hai avuto fortuna all'inizio" ed un "ciao" il problema è il tuo.
    Ti assicuro che con molti Maestri di questa piattaforma, il trattamento ricevuto è questo, se non peggiore.
    Anzi, sono stato moderato rispetto ad alcuni che avrebbero imprecato contro te, il server, l'altro giocatore, i dadi ed infinite liste di cose.
    Se non mi hai segnalato è perché sai che non ho infranto proprio niente, nemmeno il tuo rispetto. Se ciò non ti sta bene, me ne farò una ragione.
    A presto (ti voglio bene <3)
    Non sto parlando di scorrettezza ma di mancanza di rispetto continuando ancora con questo atteggiamento dicendo, anzi inventandoti cose.

    Se hai visto in me il tentativo di far mondo dimostri poca, ma molta poca praticità in questo gioco e la tua grande dte di diffidenza, che po non guasta, ma vederla in qualsiasi luogo, oltretutto facendo un chiaro processo all'intenzione non è un bene alla fine.

    Hai dimostrato nella partita di ieri poca dimestichezza al gioco, subendo un paio di giochetti tattici fatti che mi hanno consentito di chiudere 2 continenti, una tattica che si usa spesso, soprattutto quando si ha davanti un giocatore inesperto, ma sono convinto che neanche lo hai capito, a me quando lo hanno fatto la prima volta lo ho subito incamerato per non subirlo di nuovo.
    Ma tu eri troppo annoiato

    Vedi la malizia ti porta a veder la realtà distorto, io fare mondo?

    Io ho provato a fare solo risiko dandovi la possibilità di replicare lasciandovi far cartina, pensa che nella trestige vincono più spesso uno dei 2 giocatori che fa cartina piuttosto che chi chiude continente e fa l'assolo.

    Ma non è quello ol problema, non siete stati all'altezza poco male, ma dicendo quelle cose dopo hai dimostrato che hai rosicato e pure questo poco male, ma quando non si rispetta non va più bene.

    Hai messo addirittura in mezzo altri 2 giocatori che non centravano niente con la partita sminuendoli.

    Buon per te che hai intrapreso la carriera di arbitro, magari diventerai un buon Collina che non sarà mai contemporaneamente un Grande Baggio .

    Abbassa la cresta ragazzo!!!!
  3. #213
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sto parlando di scorrettezza ma di mancanza di rispetto continuando ancora con questo atteggiamento dicendo, anzi inventandoti cose.

    Se hai visto in me il tentativo di far mondo dimostri poca, ma molta poca praticità in questo gioco e la tua grande dte di diffidenza, che po non guasta, ma vederla in qualsiasi luogo, oltretutto facendo un chiaro processo all'intenzione non è un bene alla fine.

    Hai dimostrato nella partita di ieri poca dimestichezza al gioco, subendo un paio di giochetti tattici fatti che mi hanno consentito di chiudere 2 continenti, una tattica che si usa spesso, soprattutto quando si ha davanti un giocatore inesperto, ma sono convinto che neanche lo hai capito, a me quando lo hanno fatto la prima volta lo ho subito incamerato per non subirlo di nuovo.
    Ma tu eri troppo annoiato

    Vedi la malizia ti porta a veder la realtà distorto, io fare mondo?

    Io ho provato a fare solo risiko dandovi la possibilità di replicare lasciandovi far cartina, pensa che nella trestige vincono più spesso uno dei 2 giocatori che fa cartina piuttosto che chi chiude continente e fa l'assolo.

    Ma non è quello ol problema, non siete stati all'altezza poco male, ma dicendo quelle cose dopo hai dimostrato che hai rosicato e pure questo poco male, ma quando non si rispetta non va più bene.

    Hai messo addirittura in mezzo altri 2 giocatori che non centravano niente con la partita sminuendoli.

    Buon per te che hai intrapreso la carriera di arbitro, magari diventerai un buon Collina che non sarà mai contemporaneamente un Grande Baggio .

    Abbassa la cresta ragazzo!!!!
    Ti manco di rispetto perché starei dichiarando il falso? Ci dovrò convivere, vista la tua memoria irremovibile e lo screen mancante. Mi spiace che la tua memoria oscuri le difese che ho preso nei tuoi confronti tempo addietro, lì sì che nulla aveva a che fare col gioco ed era stata attaccata la tua PERSONA.
    Riguardo alla partita e al gioco, reputo inutile continuare a risponderti. Siete troppo fissati, d'altronde sei Baggio
    Ti faccio notare solo 2 cose:
    1) Hai detto di non esser venuto qui per screditare. Ma se ti avesse dato veramente fastidio il post game di ieri sera (letteralmente 3 frasi, saluti compresi) mi avresti cercato per parlare e chiarire con buoni propositi (anche rimproverare se vuoi), dato che il mio contatto lo hai. Non avresti usato il forum.
    2) Non dire "vi ho fatto giocare" per poi ribadire che il tuo obiettivo era fare Risiko e nient'altro, perché crei un mix di contraddizioni in una sola frase.
    In parole povere, volevi fare Risiko? Non perdere volutamente tempo, lasciando la cartina aperta (come tu sostieni).
    Scarso quanto vuoi, ma ingenuo no.
    Ribadisco i vari: bravo, dal continente in poi; ciao; ti voglio bene
  4. #214
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 165p.
    GT/GS/Vitt: 9/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti manco di rispetto perché starei dichiarando il falso? Ci dovrò convivere, vista la tua memoria irremovibile e lo screen mancante. Mi spiace che la tua memoria oscuri le difese che ho preso nei tuoi confronti tempo addietro, lì sì che nulla aveva a che fare col gioco ed era stata attaccata la tua PERSONA.
    Riguardo alla partita e al gioco, reputo inutile continuare a risponderti. Siete troppo fissati, d'altronde sei Baggio
    Ti faccio notare solo 2 cose:
    1) Hai detto di non esser venuto qui per screditare. Ma se ti avesse dato veramente fastidio il post game di ieri sera (letteralmente 3 frasi, saluti compresi) mi avresti cercato per parlare e chiarire con buoni propositi (anche rimproverare se vuoi), dato che il mio contatto lo hai. Non avresti usato il forum.
    2) Non dire "vi ho fatto giocare" per poi ribadire che il tuo obiettivo era fare Risiko e nient'altro, perché crei un mix di contraddizioni in una sola frase.
    In parole povere, volevi fare Risiko? Non perdere volutamente tempo, lasciando la cartina aperta (come tu sostieni).
    Scarso quanto vuoi, ma ingenuo no.
    Ribadisco i vari: bravo, dal continente in poi; ciao; ti voglio bene
    Non credo assolutamente mai a questi "ti voglio bene" che sono una presa per il cu.o.

    Tiettelo per qualcun altro grazie.

    Sei scappato ieri sera allimprovviso quando ti chiedevo spiegazioni delle tue affermazioni.

    Perché avrei dovuto cercarti poi?

    Se scappi io poi vengo qui a cercarti!!!

    Saggetto
  5. #215
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 165p.
    GT/GS/Vitt: 9/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Bar Metarisiko

    Prendo qualsiasi torneo sul serio, anche quello dell'oratorio, provo a rientrare nel metarisiko sostanzialmente per un motivo ben preciso, in una partita mi devo sentir dire da un moccioso che le prende di brutto quando io non gli avevo detto nulla che lo potesse spingere a dir frasi irrispettose, scappa precipitosamente dalla partita, vorrebbe che uno lo vada a rincorrere manco fosse il re, stasera aspetto le 22 per la partita, sono intrappolato in una caxxo di digital che durava una quaresima, volevo abbandonare la partita ma non sapevo come caxxo fare, ogni volta che rientravo mi ributtava dentro in quella partita fino a che prova e riprova ho trovato il sistema per uscire, nel frattempo alle 22 e 08 avevo avvisat Luca ma cmq sia alle 22 e 16 arrivo.
    Domenica sera prima di iniziare si è atteso fino alle 22 e 30 forse anche oltre, cosa costava aspettare altri 5 minuti, sarei arrivato.
    Me viè da dirvi solo una cosa
    Annatevelaapianderculo voi e il vostro metarisiko
  6. #216
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo qualsiasi torneo sul serio, anche quello dell'oratorio, provo a rientrare nel metarisiko sostanzialmente per un motivo ben preciso, in una partita mi devo sentir dire da un moccioso che le prende di brutto quando io non gli avevo detto nulla che lo potesse spingere a dir frasi irrispettose, scappa precipitosamente dalla partita, vorrebbe che uno lo vada a rincorrere manco fosse il re, stasera aspetto le 22 per la partita, sono intrappolato in una caxxo di digital che durava una quaresima, volevo abbandonare la partita ma non sapevo come caxxo fare, ogni volta che rientravo mi ributtava dentro in quella partita fino a che prova e riprova ho trovato il sistema per uscire, nel frattempo alle 22 e 08 avevo avvisat Luca ma cmq sia alle 22 e 16 arrivo.
    Domenica sera prima di iniziare si è atteso fino alle 22 e 30 forse anche oltre, cosa costava aspettare altri 5 minuti, sarei arrivato.
    Me viè da dirvi solo una cosa
    Annatevelaapianderculo voi e il vostro metarisiko
    Hai abbandonato una partita, sei arrivato in ritardo ad un'altra e te la stai prendendo con chi non ti ha aspettato?

    Wow!


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #217
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 226
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo qualsiasi torneo sul serio, anche quello dell'oratorio, provo a rientrare nel metarisiko sostanzialmente per un motivo ben preciso, in una partita mi devo sentir dire da un moccioso che le prende di brutto quando io non gli avevo detto nulla che lo potesse spingere a dir frasi irrispettose, scappa precipitosamente dalla partita, vorrebbe che uno lo vada a rincorrere manco fosse il re, stasera aspetto le 22 per la partita, sono intrappolato in una caxxo di digital che durava una quaresima, volevo abbandonare la partita ma non sapevo come caxxo fare, ogni volta che rientravo mi ributtava dentro in quella partita fino a che prova e riprova ho trovato il sistema per uscire, nel frattempo alle 22 e 08 avevo avvisat Luca ma cmq sia alle 22 e 16 arrivo.
    Domenica sera prima di iniziare si è atteso fino alle 22 e 30 forse anche oltre, cosa costava aspettare altri 5 minuti, sarei arrivato.
    Me viè da dirvi solo una cosa
    Annatevelaapianderculo voi e il vostro metarisiko
    Rodolfo, ban di 3 giorni.
    Non c'è bisogno di spiegare perché

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
  8. #218
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 247
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo qualsiasi torneo sul serio, anche quello dell'oratorio, provo a rientrare nel metarisiko sostanzialmente per un motivo ben preciso, in una partita mi devo sentir dire da un moccioso che le prende di brutto quando io non gli avevo detto nulla che lo potesse spingere a dir frasi irrispettose, scappa precipitosamente dalla partita, vorrebbe che uno lo vada a rincorrere manco fosse il re, stasera aspetto le 22 per la partita, sono intrappolato in una caxxo di digital che durava una quaresima, volevo abbandonare la partita ma non sapevo come caxxo fare, ogni volta che rientravo mi ributtava dentro in quella partita fino a che prova e riprova ho trovato il sistema per uscire, nel frattempo alle 22 e 08 avevo avvisat Luca ma cmq sia alle 22 e 16 arrivo.
    Domenica sera prima di iniziare si è atteso fino alle 22 e 30 forse anche oltre, cosa costava aspettare altri 5 minuti, sarei arrivato.
    Me viè da dirvi solo una cosa
    Annatevelaapianderculo voi e il vostro metarisiko
    Rudy, una DIGITAL su tre dura più di 50 minuti (ho controllato sul database, ma tu lo dovresti sapere molto meglio di me visto che giochi da molto più tempo).
    Tu l'hai iniziata alle 21:11, il che significa che hai messo in conto il 33% di probabilità che avresti fatto tardi. Ora, non pretendo che tu abbia fatto un così sopraffino calcolo probabilistico ma sono certo che SAPEVI che un certo rischio di far tardi c'era, o no?

    Premesso che ritengo assolutamente poco rispettoso mettere il tuo divertimento davanti al rischio di far aspettare le altre persone, è tuttavia lecito che tu lo faccia ma, è altrettanto lecito che, visto che abbiamo scritto un regolamento estremamente chiaro in merito, se arrivi tardi i giocatori possono giocare senza di te.

    Veramente non vedo come sia possibile non arrivare a capire una cosa talmente banale come questa e, anzi, addirittura ci insulti invce di scusarti per il tuo - peraltro recidivo - inopportuno comportamento.

    Se - come dici - avessi preso sul serio il torneo NON avresti iniziato una partita pochi minuti prima. Fine. Non credo ci sia da aggiungere altro, no?
  9. #219
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 562
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo qualsiasi torneo sul serio, anche quello dell'oratorio, provo a rientrare nel metarisiko sostanzialmente per un motivo ben preciso, in una partita mi devo sentir dire da un moccioso che le prende di brutto quando io non gli avevo detto nulla che lo potesse spingere a dir frasi irrispettose, scappa precipitosamente dalla partita, vorrebbe che uno lo vada a rincorrere manco fosse il re, stasera aspetto le 22 per la partita, sono intrappolato in una caxxo di digital che durava una quaresima, volevo abbandonare la partita ma non sapevo come caxxo fare, ogni volta che rientravo mi ributtava dentro in quella partita fino a che prova e riprova ho trovato il sistema per uscire, nel frattempo alle 22 e 08 avevo avvisat Luca ma cmq sia alle 22 e 16 arrivo.
    Domenica sera prima di iniziare si è atteso fino alle 22 e 30 forse anche oltre, cosa costava aspettare altri 5 minuti, sarei arrivato.
    Me viè da dirvi solo una cosa
    Annatevelaapianderculo voi e il vostro metarisiko
    Rodolfo, come già sai per averti scritto la scorsa notte alle ore 01:55, io mi sono accorto che mi hai mandato 15 post in chat privata Telegram alle ore 01:20.
    Ciò perché come da me scritto nel topic Squid Risiko del gruppo Operativo di RCO Metarisiko alle ore 20:11 non sarei stato online su RD3, per impegni di altra natura.
    Quindi, pur confermando, ex-post, che mi hai scritto alle ore 22:08 dicendomi che avresti perso altri 10 minuti, io non avendolo letto in tempo non ho potuto riferire a nessuno di questa tua esigenza.
    Come più volte ribadito dallo staff di RCO Metarisiko, per il futuro, ogni comunicazione di ritardo deve essere comunicata nella Game Chat di RCO Metarisiko e (sottolineo "e", non "o" ) agli altri 3 giocatori.
    Inoltre io stesso alle ore 21:08 sul canale Telegram di RCO Metarisiko (e dunque nella Game Chat ove travasare in automatico) avevo esortato tutti i 16 semifinalisti a essere presenti e puntuali alle ore 22:00 online per disputare le partite, rimarcando ancora una volta l'esigenza della massima puntualità nel rispetto degli altri giocatori.
    D'altronde vorremmo che le comunicazioni e gli avvisi che forniamo a tutti i nostri iscritti siano anche seguiti proprio per non incorrere in simili disavventure.
    Ciao, Luca.
    Semplificati la vita, usa Telegram
  10. #220
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 53º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 862
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Dico la mia ,
    c'è un regolamento...
    Se ovviamente uno del tavolo alle 22.16 chiede di farlo rispettare nessuno può fare diversamente da accettare la richiesta dell'utente.
    In questo caso specifico Michael 23 ha fatto questa richiesta,di conseguenza lo staff e gli altri due giocatori ne hanno preso atto e agito di conseguenza...
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)

Pagina 22 di 24 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 27-11-2023, 16:45
  2. Struttura associativa RCO Metarisiko
    Da Rutran nel forum Info e contatti
    Risposte: 7
    Ultimo post: 03-05-2023, 19:31
  3. Metarisiko, I primi 6 mesi
    Da discus1 nel forum Varie
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-10-2022, 13:23
  4. RISULTATI Classifiche MetaRisiko! Settimanali
    Da dariushighlander nel forum Classifiche M.I.T.O.
    Risposte: 12
    Ultimo post: 10-07-2022, 10:23
  5. Giocatori Metarisiko su Telegram
    Da discus1 nel forum Info e contatti
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-05-2022, 16:21