Annuncio

Annuncio


Pagina 192 di 193 primaprima ... 92 142 182 190 191 192 193 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 911 a 1 920 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1911
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1793p.
    GT/Vitt: 26/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 442
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora..... tu non ti rendi conto della situazione gia dal piazziamento.. domenico e solo CON AFRICA E SUD....... e solo questione di tempo che dome prenda africa e sud... COME tengoi 2 continenti senza carte.... ti APRO IN ASIA ( NEL MIO OBIETTIVO)E MI CHIUDI in asia ALTA..... e io per farti capire ancor la situazione mollo africa ( ma te ancora non capisci) e si scrivo VABBE VUOI GIOCARE DA SOLO.... poi scendi in oce e vuoi fare carta li , ma io non la voglio fare con rakili perche mette sempre quasi tutto il tris i in nord.... mentre si me la deve dare nord con dome che sta cominciando a dilagare tu non capisci la situazione... quindi che fai MI LEVI PURE IN OCE E TA LA CHIUDI e io sensa carte a 9 che dovrei fare???????' quindi che faccio forzo in nord. eme la chiudo.... POI DOMENICO CHIUDE SUD CHIUDE AFRICA E TI COMICNIA A PICCHIARE e tu solo da li E SOLO DA LI CHE SEI IN DIFFICOLTA apri.... io dico ok fccio cartina con te ( ma non te la meritavi per come ti sei fatto i fatti tuoi) cmq lo accetta.. e dato che grazie a te non posso andare su domenico perche e bello rinforzato.. buto il tris in asia alta... poi tu ti incazzi e falsi il game.... ora dimmi te AVENDO GUERRA FREDDA cosa devo fare?

    poi non vuoi il doppio di domenico? devi darmi le carte e impedire che domenico si chiuda i 2 continenti. ma tu non lo capisci..... che ci posso fare io? e fidati raki avrebbe buttato tutti i tris su di me in nord....
    Claudio abbi pazienza e rifletti ogni tanto prima di sparare sentenze. Se voglio fare doppio provo ad entrare prima in Nord da Venezuela. Avrò avuto almeno 4 minuti di vantaggio: facevo 2 territori alla volta nel momento in cui sei entrato in Kamchatka e ti facevo scendere piano piano sui 30 punti. Vi accusate a vicenda senza capire che avere due continenti da solo fa la differenza nel risultato finale. Quindi c'era ben poco da fare, soprattutto se a contenderti Nord America c'è Rachii chi ha bisogno di carta e io gliel'ho data fin quando possibile. A mio avviso dovevi aprirle carta in NA fin da principio senza pensare a provare a chiuderti Nord, ma nel caso accontentarti di perdere pure uno o due territori per cercare di restare in Asia. Con Guerra Fredda i punti alti stanno tutti lì! Poi ormai è chiaro che cerchi sempre e solo un pretesto per addossare colpe agli altri anziché analizzare i tuoi errori.
    Domenico Veggia
  2. #1912
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 206
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..,sono costretto a mettere il silenzio perchè continua a scrivere cercando di condizionare il game...
    colgo la al balzo per un paio di considerazioni in merito..

    La prima è forse piu un'interrogativo.. quanti non si lasciano andare a quella che Orsini definisce "ORINATA"?

    La seconda.. è possibile classificare le "orinate".. in base al colore? ....

    ..proviamoci...

    1--Orinata giallo paglierino------..è quella piu ingenua..chi la fa ne ignora i risvolti ma non trattiene la voglia di fare il burlone..o buffone a seconda..

    2--Orinata verde bottiglia------butti là qualche puntino consapevole di farla franca affermando di rilevare soliti prb di connessione..

    3--Orinata giallo oro------è quella attraverso cui pure si gode a sfottere gli avversari

    4--Orinata giallo scuro----cupa appunto e oltremodo puzzolente..chi la pratica spera di ottenere un diretto effetto sul campo

    5--Orinata rosso sangue---la mia preferita...quando ogni cosa è persa se nemmeno ce la si puo' prendere col destino avverso ..
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #1913
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 433
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si mi dai 4 in tuto il game...... e per salvare il game il nord e fondamentale...... infatti GRAZIE AL NORD si evitato il doppio che tu a tutti costi ai provato a darci....
    https://www.google.com/amp/s/www.new...ero/11983/amp/

    Se ne sono accorti proprio gli esperti britannici indagando la relazione tra un errore grammaticale e la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), che misura l’intervallo tra un battito cardiaco e quello successivo. Ecco cos’hanno scoperto gli esperti e perché fare errori grammaticali, oltre che arrecare fastidio, può rivelarsi addirittura dannoso per la salute.


  4. #1914
     soldato
     
    Pr3stige: 46º 1026p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 90
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    ecco perche' Cincotti ha in ignore il 75 per cento dei giocatori.
    prevenire e' meglio che curare.
  5. #1915
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 127º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 098
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio abbi pazienza e rifletti ogni tanto prima di sparare sentenze. Se voglio fare doppio provo ad entrare prima in Nord da Venezuela. Avrò avuto almeno 4 minuti di vantaggio: facevo 2 territori alla volta nel momento in cui sei entrato in Kamchatka e ti facevo scendere piano piano sui 30 punti. Vi accusate a vicenda senza capire che avere due continenti da solo fa la differenza nel risultato finale. Quindi c'era ben poco da fare, soprattutto se a contenderti Nord America c'è Rachii chi ha bisogno di carta e io gliel'ho data fin quando possibile. A mio avviso dovevi aprirle carta in NA fin da principio senza pensare a provare a chiuderti Nord, ma nel caso accontentarti di perdere pure uno o due territori per cercare di restare in Asia. Con Guerra Fredda i punti alti stanno tutti lì! Poi ormai è chiaro che cerchi sempre e solo un pretesto per addossare colpe agli altri anziché analizzare i tuoi errori.
    e qui tris dove li mettevva in nord.... a chi avvrebve attaccato a me... quindi.. per favore va.... hai avito il cilo di avere carta e 2 continente da solo... no 1 ma 2... quindi domenico per favore.... evita....
  6. #1916
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 127º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 098
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si lo trovo giusto

    Scusa Claudio se ti sei offeso ,non pensavo visto che c'è confidenza tra noi e visto che quei termini li usi spesso anche te a fine game...
    Le mie non erano offese ma erano intercalari per sottolineare le tue brutte mosse in plancia.
    Quindi accetta le mie scuse

    scuse accettae. ma nn esiste ch emi dici quelle cose..... ti pedono stavolta... 2 bonus........
  7. #1917
     soldato
     
    Pr3stige: 46º 1026p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 90
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    colgo la al balzo per un paio di considerazioni in merito..

    La prima è forse piu un'interrogativo.. quanti non si lasciano andare a quella che Orsini definisce "ORINATA"?

    La seconda.. è possibile classificare le "orinate".. in base al colore? ....

    ..proviamoci...

    1--Orinata giallo paglierino------..è quella piu ingenua..chi la fa ne ignora i risvolti ma non trattiene la voglia di fare il burlone..o buffone a seconda..

    2--Orinata verde bottiglia------butti là qualche puntino consapevole di farla franca affermando di rilevare soliti prb di connessione..

    3--Orinata giallo oro------è quella attraverso cui pure si gode a sfottere gli avversari

    4--Orinata giallo scuro----cupa appunto e oltremodo puzzolente..chi la pratica spera di ottenere un diretto effetto sul campo

    5--Orinata rosso sangue---la mia preferita...quando ogni cosa è persa se nemmeno ce la si puo' prendere col destino avverso ..
    dalla parte dei consumatori o degli orinatori :)
    Trattenere la pipì può avere diverse conseguenze negative per la salute. Ecco alcuni effetti che possono verificarsi:

    Infezioni delle vie urinarie: Trattenere l’urina può causare infezioni poiché le tossine e i rifiuti che dovrebbero essere espulsi rimangono nella vescica1.
    Danni ai reni: Se l’urina viene trattenuta regolarmente, può portare a danni renali permanenti2.
    Calcoli renali: Aumenta il rischio di sviluppare calcoli renali2.
    Incontinenza urinaria: Nel tempo, trattenere l’urina può portare a problemi di controllo della vescica2.
    I sintomi di trattenere la pipì possono includere dolore al basso ventre, bruciore durante la minzione, sangue nell’urina, perdite e difficoltà a trattenere l’urina1. È importante ascoltare i segnali del corpo e urinare quando si avverte la necessità.
  8. #1918

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scuse accettae. ma nn esiste ch emi dici quelle cose..... ti pedono stavolta... 2 bonus........
    Non è sincero questo e proprio marcio dentro!
  9. #1919
     Tenente
     Shipadamus
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 832
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è sincero questo e proprio marcio dentro!
    Adesso chiedo io le scuse a te
    Sennò passi per quello che sei

    Gli ho detto le stesse cose , sinceramente,anche in chat RD...fomentare e continuare ad alimentare uno scontro non è onorevole,semmai si cerca di placarlo.
    Che poi di scontro non si tratta ma di un agitato postpartita
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  10. #1920
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1793p.
    GT/Vitt: 26/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 442
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    . hai avito il cilo di avere carta e 2 continente da solo... no 1 ma 2....
    E io che ho detto?
    Quindi inutile cercare di addossare la colpa a Valerio!

Pagina 192 di 193 primaprima ... 92 142 182 190 191 192 193 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07