Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Razzismo
  1. #1

    Razzismo

    Buonasera, segnalo il giocatore Anorak per avermi rivolto in chat privata per due volte nonostante lo ammonivo, un saluto chiaramente di forma razzista, già ho segnalato all'arbitro la questione in più occasioni oggi, e ieri che non mi autorizzava a mostrare screenshot , sappi che ho lo screenshot e che invierò a TZR insieme a questa segnalazione.
    Colgo l'occasione per dire all'illustrissimo arbitro che desidero venga revocato il mio l'accredito (e da oggi pomeriggio che lo scrivo) e che vengano cancellati i miei dati, perchè Angelo Pappalardo 1Arciere non desidera averci a che fare in un ambiente dove il razzismo viene agevolato e non punito da parte di un arbitro compiacente.
    Quindi non non proporre un bel nulla, sono io che ti regalo il mio accredito cosi gonfi il petto.
    Adesso spero sia stato chiaro.
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 500
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Razzismo

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo screenshot e che invierò a TZR insieme a questa segnalazione.
    Puoi rivolgeri a Trezert come tutti i giocatori abbonati: Cosa fare in caso di offese durante le partite

    Con i tuoi flame e ripetute prese in giro stai violando tutti i regolamenti del forum. Il tuo account è ban permanente.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Lakers, razzismo, aggressivita', lingua italiana
    Da paperinikredstar nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-05-2011, 10:33
  2. ECCEZZIONALE..... abbiamo il razzismo anche qui....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 26-11-2007, 20:30