Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: L'entusiasmo fiaccato di Edoardocincotti e altre parabole
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 409
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Deduco questo:

    1) volevi solo ascoltare per vedere se avessi argomentato le mie idee (e mi sembra di averlo fatto, riportandoti per non riscrivere le stesse parole ai miei messaggi passati come spesso fai tu)
    2) ho detto stupidaggini ( e quindi non meritano risposta)
    3) ti è convenuto non rispondermi

    Chiedo giusto per capire e decidere cosa fare la prossima volta che mi scrivi "CHIARAMENTE" "ti ascolto".

    p.s mi sembra che anche non postandomi si stia andando nella direzione da me intrapresa, di un moderatore attivo in RD3, non posso che essere contento.
    Ma fammi capire, stai "deducendo" da cosa esattamente? Dal fatto che non ti ho risposto entro X ore?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 46º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 643
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire, stai "deducendo" da cosa esattamente? Dal fatto che non ti ho risposto entro X ore?
    le stesse deduzioni fai tu, quando qualcuno non ti risponde ed interagisce attivamente sul forum.
    Tu le pretendi altrimenti gli togli l'accredito, io sono un semplice omino e deduco innocuamente.
    Ma non vorrei entrare in polemica con te non mi interessa e penso che sia reciproco.
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 409
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    le stesse deduzioni fai tu, quando qualcuno non ti risponde ed interagisce attivamente sul forum.
    Tu le pretendi altrimenti gli togli l'accredito, io sono un semplice omino e deduco innocuamente.
    Ma non vorrei entrare in polemica con te non mi interessa e penso che sia reciproco.
    Scusa ma non posso che confermare l'idea che mi ero fatto: la tua capacità di analisi della situazione è negativamente impattata dall'estrema importanza che dai a ciò che scrivi tu rispetto a ciò che scrivono gli altri. Quando poi non leggi, e dichiari di non farlo come se fosse normale, rendi ancora più evidente e macroscopica la cosa.

    Tu stai comparando l'esigenza di un arbitro a ricevere una risposta su una questione disciplinare da un giocatore con quella di un botta e risposta in una discussione libera sul forum. Fra l'altro non metto mai in atto nessuna "costrizione" alla risposta se non dopo giorni, perché penso di avere una comprensione chiara di che ambiente sia questo e del fatto che lo viviamo nel tempo libero. Per cui, nonostante l'assoluta formalità di certe richieste, attendo giorni.

    Poi tu arrivi in una discussione normale e "deduci" cose dal fatto che non ti ho risposto in 6 ore?

    Fai come credi. Ma ripeto, hai una considerazione di te e delle tue idee così grande che ti oscura totalmente la vista rispetto a quello che hai davanti.

    Ciao.
  4. #24
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 114p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/0
    Pr3stige: 46º 1033p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 643
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando poi non leggi, e dichiari di non farlo come se fosse normale, rendi ancora più evidente e macroscopica la cosa.
    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' risaputo che quando vedo messaggi più di 5-6 righe salvo casi particolari non inizio proprio a leggerli...
    Devono proprio interessarmi o mi devono citare per arrivare tutto di un fiato a leggerli e se sono in ignore, manco li rispondo.
    Scrivete di meno ragazzi e molta più gente leggerà e parteciperà al forum.
    non sei stato attento a leggere "anche" questo messaggio, e non hai colto la provocazione per cercare di essere più sintetici.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fra l'altro non metto mai in atto nessuna "costrizione" alla risposta se non dopo giorni,
    non sempre giorni delle volte anche poche ore, ma per me se una persona mi dice "TI ASCOLTO" (arbitro o raccattapalle) significa che vorrebbe che parlassi e poi si gira di spalle e parla con altri, al di là che stiamo scrivendo su un forum o stiamo a 4occhi io chiedo a quella persona delucidazioni per fare le mie deduzioni, perchè c'è qualcosa che non capisco "ed è quello che ho fatto"

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi tu arrivi in una discussione normale e "deduci" cose dal fatto che non ti ho risposto in 6 ore?

    Fai come credi. Ma ripeto, hai una considerazione di te e delle tue idee così grande che ti oscura totalmente la vista rispetto a quello che hai davanti.

    Ciao.
    lasciamo stare il "POI TU ARRIVI" e il resto, ribadisco che non cerco polemiche non mi interessano, il discorso era e mi auguro che rimanga un altro, molto più di grande di me e ti e della nostra considerazione che abbiamo su noi stessi.


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. sospensione accredito edoardocincotti
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 19-11-2022, 18:10
  2. Chi è edoardocincotti?
    Da superlukeprof nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 38
    Ultimo post: 16-11-2020, 15:48
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 21-04-2020, 21:31
  4. Risposte: 18
    Ultimo post: 23-11-2009, 23:29