Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 35
Discussione: Morfologia parziale di un'annosa escalation
  1. #11
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda e 1 anno che mi stai addosso non hai metro e non riesco a capire il motivo perchè te lo permettono.
    Mi hai segnalato 3 volte in camera arbitrale e non sono mai stato bannato.
    Hai scritto che sono un clown e che non è offensivo perchè tu ami i clown e hai un sacco di amici che lo fanno in ospedale per i bambini ( tanto onore per loro ci mancherebbe) ma se io dico allora tuo padre è un clown diventa di colpo offensivo.
    Mi scrivi che sei pazzo e che dovrei avere paura dei pazzi che mi vieni a '' salutare '' a modena sempre che io ci arrivi , ( immagino che questa non è una minaccia e che non sei mafioso ) ma appena ti scrivo che ti farò cadere i denti , sono mafioso ti sto minacciando
    Rompi le scatole in chat forum in chat generale , l'altra sera hai scritto in chat generale: Arciere sappi che su facebook non possono bannarmi aihiahia, ma ti renti conto?
    Anche adesso sopra si capisce che vuoi istigarmi al fine di farmi bannare e hai anche il coraggio di scrivere: come uomo vali zero - Sai quale è la differenza tra un uomo vero e un ometto ? - Coerenza e attributi fanno gli uomini Angelo.. - Posso elencarti tutto quello che faccio ed ho fatto nella mia vita, capisco che tanti li annoierei mentre a te ti sbalordirei, ti dico solo che ho 2 figli che studiano 1 a Trento giurisprudenza e va come un treno, e uno sta finendo l'ultimo hanno allo scientifico e sicuramente farà medicina, faccio sacrifici per mantenerli e questo mi basta per essere UOMO.
    Insomma quando la smetti di fare il cretino è tardi , ignorami smettila ci guadagni tu e ci guadagno io .
    E rieccoci,sul forum si trasforma in Angioletto...
    Mamma mia che tristezza...
    Non ti rispondo più...
    P.S. io scrivo e reagisco dopo le tue minacce e dopo che metti in mezzo i miei famigliari...
    Io non mi sognerei mai di citare i tuoi...
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #12
     Tenente
     
    Premium: 35º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 779
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Il mio consiglio è di smetterla quindi v'invito a non replicare ulteriormente. Non chiudo la discussione perché non è mio compito. Come non è mio compito valutare eventuali ban dal forum. Ho spostato i messaggi perché non era più in corso questa mattina uno scontro acceso, altrimenti non mi sarei azzardato. In ogni caso ho chiesto esplicitamente a Voyager nei giorni scorsi l'autorizzazione a spostare messaggi e l'ho ottenuta. Tanto era dovuto.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #13
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatemi, forse come altri dopo tre righe dell'uno e dell'altro non ho letto piu' nulla. Lo trovo privo di interesse generale. Non sono uso a sottolineare le scelte e comportamenti altrui, ma immagino che vi siate accorti che Rutran stava cercando di costruire uno spazio diverso da quello che state qualificando
    Discus falla finita,il giornale ha visto litigare e discutere decine di utenti,solo che non potevo spostare i litigi...
    Non fate i supereroi...
    Restate umili
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 397
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non fate i supereroi...
    Restate umili
    Non ti permettere.
    Se qualcuno dà un buon consiglio o fa un rispettoso rimprovero con il chiaro scopo di rendere questo ambiente migliore e gli spazi comuni più vivibili, apprezzatelo e dite grazie. Oppure state in silenzio.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è di smetterla quindi v'invito a non replicare ulteriormente. Non chiudo la discussione perché non è mio compito. Come non è mio compito valutare eventuali ban dal forum. Ho spostato i messaggi perché non era più in corso questa mattina uno scontro accesso, altrimenti non mi sarei azzardato. In ogni caso ho chiesto esplicitamente a Voyager nei giorni scorsi l'autorizzazione a spostare messaggi e l'ho ottenuta. Tanto era dovuto.
    Andrea io sono molto contento di quello che stai facendo e ti ho fatto i complimenti anche ieri in chat RD.
    Però è giusto sapere il tuo ruolo,
    perché uno di conseguenza si gestisce...
    Quando intervengono i moderatori e una cosa,
    quando interviene un utente, seppur con tanta passione e voglia di fare , è un'altra...
    Quindi o rendete ufficiale il tuo passaggio a moderatore o potrei dirti di evitare di consigliare a mezza bocca o invitare i moderatori a fare qualcosa che tu non puoi fare .
    P.S. ci tengo a precisare che sarei felice ed appoggerei il tuo passaggio ufficiale a moderatore
  6. #16
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti permettere.
    Se qualcuno dà un buon consiglio o fa un rispettoso rimprovero con il chiaro scopo di rendere questo ambiente migliore e gli spazi comuni più vivibili, apprezzatelo e dite grazie. Oppure state in silenzio.
    Letto dopo il precedente messaggio
  7. #17
     Tenente
     
    Premium: 35º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 779
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi o rendete ufficiale il tuo passaggio a moderatore
    Io sono minimod di Discussioni generali RD, è ufficiale, vai a guardate chi sono i moderatori di questa sezione. L'ampiezza dei miei interventi riguarda il rapporto tra me e i supermod, ma ci tengo sempre alla trasparenza.

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    evitare di consigliare a mezza bocca o invitare i moderatori a fare qualcosa che tu non puoi fare .
    Ma figurati, io dico la mia opinione anche nelle altre sezioni. Comunque non li invitavo a fare nulla.

    In ogni caso perdonami non credo di essere io il problema.
  8. #18
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Morfologia parziale di un'annosa escalation

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    [messaggi estirpati da Rutran dalla discussione Il Bollettino dell'online]



    Va bene allora direi di partire con il Botto !
    Iniziamo da 1ARCIERE ,avverto tutti però che il forum si potrebbe rinfiammare
    Se per voi va bene io preparo la mia analisi ,il mio ZOOM sul giocatore più sopravvalutato,a mio avviso , di RD3 .
    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    [messaggi estirpati da Rutran dalla discussione Il Bollettino dell'online]



    Va bene allora direi di partire con il Botto !
    Iniziamo da 1ARCIERE ,avverto tutti però che il forum si potrebbe rinfiammare
    Se per voi va bene io preparo la mia analisi ,il mio ZOOM sul giocatore più sopravvalutato,a mio avviso , di RD3 .
    E questo post permette ad utente di minacciarmi fisicamente
    e tirare in ballo la mia Famiglia?
    Davvero?
    Dopo che per settimane e mesi ogni volta che entravo su RD venivo vessato dal suo bullismo?
    Ok faccio silenzio
    Ma non è con i ban e il silenzio che si risolvono i problemi
    ( Non ho offeso nessuno e non ho usato linguaggio volgare).

    Nome:   IMG_20240503_103714.jpg
Visite:  86
Grandezza:  95.3 KB
  9. #19
     Tenente
     
    Premium: 35º 160p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 779
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Morfologia parziale di un'annosa escalation

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    E questo post permette ad utente di minacciarmi fisicamente
    e tirare in ballo la mia Famiglia?
    Forse avrai notato che non ho preso le difese di nessuno e non ho espresso alcuna valutazione. Si tratta della stessa cosa che vi ho chiesto ieri sera ripetutamente su RD: piantarla. Ve lo ho chiesto per favore.

    Non replicherò ulteriormente.
  10. #20
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 159p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Fate tutti i colti e poi questa discussione ,parecchio assurda, fà quasi mille visualizzazioni in meno di un giorno...
    Misteri del forum...
    Buonanotte



Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo