Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 140
Discussione: Che cos'è la sportività - edizione 2021
  1. #101
     Sergente
     
    Premium: 41º 119p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 274
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Dato che la sportività è soggettiva, vorrei spostare il discorso sulla convenienza.

    Chi decide di privare un altro giocatore della vittoria senza acquisirla personalmente, si accollerà il pacchetto completo: sia il punticino, sia un avversario che difficilmente dimenticherà il torto subito.

    Ad ognuno la sua scelta.
  2. #102
     Tenente
     
    Premium: 68º 111p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 631
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che la sportività è soggettiva, vorrei spostare il discorso sulla convenienza.
    Concordo, ma non la stai spostando, io pragmaticamente pongo la convenienza ("l'utile") come fulcro del discorso.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #103
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 113p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 156
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Leggo che ti assumi le tue responsabilità e credo siano anche abbastanza pesanti calcolando l'inquinamento dovuto agli interventi di madara.

    Dubito tu nn sia a conoscenza delle sue abitudini in partita ma voglio far conto che ne ignori la straripante ipocrisia.

    Il resto è aria rifritta..sbatti uno a 5 territori qualcosa bisogna anche aspettarsi.

    Se non te lo aspetti vuol dire che hai tralasciato un elemento all'interno della partita.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #104
     Tenente
     
    Premium: 68º 111p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 631
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    sbatti uno a 5 territori qualcosa bisogna anche aspettarsi.

    Se non te lo aspetti vuol dire che hai tralasciato un elemento all'interno della partita.
    Concordo in pieno.
  5. #105
     Tenente
     
    Premium: 68º 111p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 631
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo che ti assumi le tue responsabilità e credo siano anche abbastanza pesanti calcolando l'inquinamento dovuto agli interventi di madara.
    [qui]
  6. #106
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 55º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 450
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo che ti assumi le tue responsabilità e credo siano anche abbastanza pesanti calcolando l'inquinamento dovuto agli interventi di madara.

    Dubito tu nn sia a conoscenza delle sue abitudini in partita ma voglio far conto che ne ignori la straripante ipocrisia.

    Il resto è aria rifritta..sbatti uno a 5 territori qualcosa bisogna anche aspettarsi.

    Se non te lo aspetti vuol dire che hai tralasciato un elemento all'interno della partita.
    Boh...
    Apro un progetto nuovo e sano,
    cerco di coinvolgere Davide ,che ricordo è squalificato per 5 anni quindi non può giocare tornei ufficiali ma che ha una grande passione verso il circuito e una grande esperienza tecnica e conoscenza del gioco e dei giocatori.
    Guarda caso dopo la prima puntata sul Giornale della Challenge RD3 dell'appuntamento "MADARA dall'isola di Sant'Elena" ,dove abbiamo parlato in maniera piacevole della Prestichallenge in corso e di alcune cose sul mondo live.
    Mi trovo a leggere queste parole che vogliono continuare a screditarlo.
    Ha sbagliato,sono stato il primo a condannarlo,sta pagando con una lunga sanzione.
    Ma se ora vuole vivere la sua passione in questa nuova veste di " commentatore" lasciatelo stare...
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  7. #107
     Tenente
     
    Premium: 68º 111p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 631
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Boh...
    Apro un progetto nuovo e sano,
    cerco di coinvolgere Davide ,che ricordo è squalificato per 5 anni quindi non può giocare tornei ufficiali ma che ha una grande passione verso il circuito e una grande esperienza tecnica e conoscenza del gioco e dei giocatori.
    Guarda caso dopo la prima puntata sul Giornale della Challenge RD3 dell'appuntamento "MADARA dall'isola di Sant'Elena" ,dove abbiamo parlato in maniera piacevole della Prestichallenge in corso e di alcune cose sul mondo live.
    Mi trovo a leggere queste parole che vogliono continuare a screditarlo.
    Ha sbagliato,sono stato il primo a condannarlo,sta pagando con una lunga sanzione.
    Ma se ora vuole vivere la sua passione in questa nuova veste di " commentatore" lasciatelo stare...
    Concordo in pieno. Se le criticità indicate da Mozzicotto verranno sviluppate e argomentate ulteriormente, da lui o da altri, interverrò per spiegare in dettaglio come la penso. Per ora va bene così.
  8. #108
     Magg. C.te
     
    Premium: 45º 118p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 013
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno. Se le criticità indicate da Mozzicotto verranno sviluppate e argomentate ulteriormente, da lui o da altri, interverrò per spiegare in dettaglio come la penso. Per ora va bene così.
    Andrea concordo in pieno anche io, uno sbaglia, paga per quello che ha sbagliato e come ben detto sopra "lasciamo-lo stare", però perchè nello stesso tempo, chi non ha sbagliato, chi non ha ricevuto condanne e sanzioni invece, "non viene lasciato stare?"

    Non è un paradosso?
  9. #109
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 55º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 450
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea concordo in pieno anche io, uno sbaglia, paga per quello che ha sbagliato e come ben detto sopra "lasciamo-lo stare", però perchè nello stesso tempo, chi non ha sbagliato, chi non ha ricevuto condanne e sanzioni invece, "non viene lasciato stare?"

    Non è un paradosso?
    La risposta è nella tua domanda ...
    Rileggila e risponditi da solo.

    P.S. complimenti per la vittoria di ieri sera ,mi è piaciuta un sacco la tua sdadata ,sfruttando prima l'errore di Corigliano( prende Congo,facile,invece di Africa Orientale,e poi giocando sulle sdadate di Fiani e Jaymes.
    Bravo!
    Parlo anche di questo stamani sul Giornale della Challenge
  10. #110
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 447
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Che cos'è la sportività - edizione 2021

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo che ti assumi le tue responsabilità e credo siano anche abbastanza pesanti calcolando l'inquinamento dovuto agli interventi madara.

    Dubito tu nn sia a conoscenza delle sue abitudini in partita ma voglio far conto che ne ignori la straripante ipocrisia.

    Il resto è aria rifritta..sbatti uno a 5 territori qualcosa bisogna anche aspettarsi.

    Se non te lo aspetti vuol dire che hai tralasciato un elemento all'interno della partita.
    Capiscono che ti possono bruciare determinate cose.
    L'altro giorno non ho voluto intervenire ad un tuo commento infelice e ricco di illazioni.

    Allora hai sostenuto che ogni mia partita è una porcheria ecc ecc ( abbiamo giocato solo 2 partite )
    Già questo ti dimostra quanto le spari grosse ed è un peccato alla tua età.

    ". Prima partita modalità Digital contro il mozzicotto "

    Mi basta aspettare tre turni per catalogarti come lanciatore di dadi seriali e continentaro incallito.
    Non mi aspettavo un intera partita su di me " no sense "

    Al 4 turno mi spari tutto quello che mi puoi sparare e mi porti a 7 continui con l'intento di vedermi eliminato ,io difendo solo gli iniziamo a chiudere Asia Oceania e tu ancora su di me.
    A 5 territori " spacco io " e per 4 punti non presi per mancanza di tempo perdo.
    ( Prima lezione )

    A fine partita ti voglio comunque provare a spiegare due-tre cose ,
    Tu hai la tua propotenza e saccenza di volere insegnare tu a me il gioco nonostante il tuo ( 2.5% media vittorie in Digital oggi è al 12% )

    Ti do una seconda possibilità rigiochiamo assieme e la musica è sempre la stessa,
    Sta volta al turno 4 vado a 5 territori ( hai superato il record )
    Inutile dire che non ho potuto fare niente e mi sono arreso al tuo unico intendo di entrare nel mio game e giocare solo per massacrarmi ( prendiamo infatti Risiko )


    Accetto tutto mozzicotto ma se una persona entra nei miei game appositamente per farmi dei dispetti e farmi incazzare poi non deve avere la faccia tosta di venire qua nel forum a fare la vittima,
    Tu sei il carnefice.

    Ed è molto triste alla tua età
    Qua dentro ognuno ama guardare le mie partite e non vede l'ora di giocare contro di me,
    La tua parola oltre che ricca di illazioni è maliziosa.

    Evitiamoci e stop.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FIRENZE dal 19/10/2021 - Torneo di RisiKo! “MALEDETTA RIPARTENZA- 2021"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-12-2021, 13:52
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 29-10-2021, 12:34
  3. Firenze - 25/09/2021 - Torneo Open 2021 FirenzeGioca
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2021, 14:57
  4. Master ERETICI 2021 - dal 29/06/2021 al 27/07/2021
    Da ZHED74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-09-2021, 19:55
  5. DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021 - MASTER CITTA DI LATINA 2021
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 10-09-2021, 19:54