Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: cambio nick
  1. #1

    cambio nick

    maschass buonasera come vedi non sto giocando piu, e nemmeno mi interessa ma quello che mi interessa e come mai quando ti ho chieto io se potevo cambiare nick mi hai risposto di no e a fiani o come si chiama lo stai cambiando, questo signiofica che non sei obbiettivo e che ti stavo proprio sulle balle.e tutto quello che mi hai fatto subire lo hai fatto apposta.
    kromo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 418
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick

    Quote kromo ha scritto: Visualizza il messaggio
    maschass buonasera come vedi non sto giocando piu, e nemmeno mi interessa ma quello che mi interessa e come mai quando ti ho chieto io se potevo cambiare nick mi hai risposto di no e a fiani o come si chiama lo stai cambiando, questo signiofica che non sei obbiettivo e che ti stavo proprio sulle balle.e tutto quello che mi hai fatto subire lo hai fatto apposta.
    Un giocatore accreditato non può mai cambiare il nick.

    I giocatori accreditati devono avere nick forum e gioco uguali.

    Capita che qualcuno si registri al gioco (compilando il form di accredito) e poi si registri al forum con un altro nick. In questi casi il giocatore viene invitato a uniformarli in modo che l'accredito sia regolare. Il forum si adatta quindi a quello di gioco. Una volta che sono uguali non cambia mai più. Nessuno dei due.

    Le regole sono uguali per tutti.


    Io penso che tu abbia fatto delle deduzioni sbagliate. Vuoi rivederle ora che ti ho dato le informazioni corrette o confermi quello che hai scritto?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 418
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vuoi rivederle ora che ti ho dato le informazioni corrette o confermi quello che hai scritto?
    Direi che le confermi pienamente visto gli insulti che hai scritto in chat generale.

    L'utente è in ban dal forum per 1 anno.


    Vista anche la grave recidiva nell'abuso della Camera Arbitrale e nelle accuse all'Arbitro, l'accredito del giocatore @kromo viene sospeso a tempo inteterminato e avviata una valutazione per la revoca definitiva dell'accredito.

    Chiudo
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo post: 16-04-2020, 14:58
  2. cambio nick
    Da nando1 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-02-2014, 11:16
  3. cambio nick
    Da eco47 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-08-2010, 21:47
  4. cambio nick [impossibile riavere un nick cancellato]
    Da eliott2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 17-06-2010, 10:58