Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: Informazioni utili per lentrata in fiera
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 511
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote michael23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda: ci è stato chiesto se abbiamo bisogno di usufruire della navetta dalla fiera all'hotel. Ne deriva che dobbiamo lasciare l'auto nel parcheggio della fiera. Leggendo nel regolamento dei due parcheggi proposti, però, c'è scritto: i veicoli non saranno autorizzati a sostare durante la notte all'interno dell'area del parcheggio.
    Ciao Simone, capisco ma non siete obbligati a usare il parcheggio della Fiera. Visto che non può essere usato di notte chi vorrà usare la navetta (per arrivare in hotel sabato sera e tornare in fiera la domenica) dovrà lasciare l'auto all'esterno. Ci sono diverse aree parcheggio, inclusa una molto grande del Centro Commerciale (già consigliato da Rudy), è a poche centinaia di metri.

    In blu è parcheggio a pagamento praticamente all'ingresso. In arancio un'area esterna immediatamente adiacente ma un po' "selvaggia" (sterrato), in rosso in parcheggi dell'area commerciale a cui fa riferimento Rudy. Aggiungo, forse il Decathlon ha anche quelli coperti, lasciatela lì se si può

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot from 2024-05-16 15-01-18.jpg 
Visite: 51 
Dimensione: 266.3 KB 
ID: 183043
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 511
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Marco ma non mi torna quello che scrivi: dato che passo a prendere Angelo Di Lillo alla stazione di Modena, ho fatto il percorso da lì alla Play e non mi fa passare per l'autostrada. Concordi?

    Allegato 183041
    Esatto. In pratica fai il percorso del bus nr. 9
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Premium: 16º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 52º 981p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 442
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo so benissimo, abbi pazienza, non sottolineando la differenza speravo di evitare un polemica anche sul tipo di pass.

    Comunque vi dico come sono andate le cose per massima trasparenza. Spin Master aveva X pass espositori e Y coppie di pass giornalieri, questo è il dato iniziale e la ragione è ignota. Dovendo fare una scelta Nicola, e dovendola fare stamattina, mi ha chiamato proprio per evitare che qualcuno se la prendesse per aver ricevuto quello di un tipo anziché quello dell'altro tipo. Cercando un criterio oggettivo o che gli assomigliasse, in pochi minuti ho passato la lista e segnato tutti i responsabili di RCU (ecco perché ad esempio Andrea ha ricevuto quello). Più il campione in carica, e un altro nome, e mi pare che sia stato Marcello perché capitato prima degli altri ("C") che non fossero già stati selezionati alla passata precedente. E' ovviamente possibile che nei pochi minuti a disposizione (volevamo inviarvi i pass il prima possibile) abbia selezionato qualcuno che magari non è responsabile di club ma pensavo lo fosse, o viceversa, nel qual caso mi scuso fin da ora per eventuali "errori" di questa selezione.
    Spero nessuno se la prenda visto l'effetto marginale, la ragione per cui avete ricevuto l'uno o l'altro tipo di pass è semplicemente questa.

    Ci vediamo sabato
    Io ho ricevuto 4 biglietti, due intestati a mio nome come omaggio e altri due senza nome come espositore. Dato che l'urgenza di entrare è per il sabato, e i biglietti da espositori a quanto pare garantiscono un ingresso più rapido. posso usare i due biglietti per espositore per me e il mio accompagnatore il sabato e invece utiizzare gli altri due intestati entrambi a mio nome la domenica?
    Domenico Veggia
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 511
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto 4 biglietti, due intestati a mio nome come omaggio e altri due senza nome come espositore. Dato che l'urgenza di entrare è per il sabato, e i biglietti da espositori a quanto pare garantiscono un ingresso più rapido. posso usare i due biglietti per espositore per me e il mio accompagnatore il sabato e invece utiizzare gli altri due intestati entrambi a mio nome la domenica?
    Hai fatto bene a segnalare perché non mi tornava (non avresti dovuto ricevere un "pass espositore", inoltre facendo i conti avresti fin troppi ingressi). Comunque ho appena sentito Spin Master, quelli che hai ricevuto dovrebbero essere "inviti espositore" (se poi non è così segnalamelo per favore), ma si tratta di ingressi giornalieri con pari diritti di accesso dei "pass giornalieri". In sostanza hai quindi 4 ingressi giornalieri, 2 per te e 2 per accompagnatore, ed è quindi indifferente usarli un giorno o l'altro, entrerai dall'ingresso normale.



    Scusa(te) ma non sapevo di questa terza dicitura rispetto alle due che avevo nominato in precedenza. Ora lo sapete, un "invito espositore" è giornaliero.
  5. #25
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 222
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, capisco ma non siete obbligati a usare il parcheggio della Fiera. Visto che non può essere usato di notte chi vorrà usare la navetta (per arrivare in hotel sabato sera e tornare in fiera la domenica) dovrà lasciare l'auto all'esterno. Ci sono diverse aree parcheggio, inclusa una molto grande del Centro Commerciale (già consigliato da Rudy), è a poche centinaia di metri.

    In blu è parcheggio a pagamento praticamente all'ingresso. In arancio un'area esterna immediatamente adiacente ma un po' "selvaggia" (sterrato), in rosso in parcheggi dell'area commerciale a cui fa riferimento Rudy. Aggiungo, forse il Decathlon ha anche quelli coperti, lasciatela lì se si può

    Allegato 183042
    In realtà nella foto una delle aree evidenziate, quella blu è sbagliata.
    I parcheggi a pagamento non sono nell'area con cornice blu ma sopra di essa, sono sotto i pannelli solari.
    La zona nell'area blu è metà parcheggio espositori (serve un altro tagliando, non quello dell'ingresso quindi chi ha il pass espositori non provi ad entrare lì) e metà strutture play esterne
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 222
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Marco ma non mi torna quello che scrivi: dato che passo a prendere Angelo Di Lillo alla stazione di Modena, ho fatto il percorso da lì alla Play e non mi fa passare per l'autostrada. Concordi?

    Allegato 183041
    Sì vero, chi viene dal centro di Modena fa un'altra strada in cui l'ultima parte è in comune con quella che ho evidenziato
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 511
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà nella foto una delle aree evidenziate, quella blu è sbagliata.
    I parcheggi a pagamento non sono nell'area con cornice blu ma sopra di essa, sono sotto i pannelli solari.
    La zona nell'area blu è metà parcheggio espositori (serve un altro tagliando, non quello dell'ingresso quindi chi ha il pass espositori non provi ad entrare lì) e metà strutture play esterne
    Va bene è che i pannelli erano tagliati nel primo screenshot e sono stato troppo in basso Comunque l'ho messo a posto, grazie

    Quello che era prima incluso nel blu comunque non è nemmeno "espositori" ma "allestitori", non entriamo nei dettagli se no qui non si capisce più niente, tanto non ci riguarda.
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Premium: 16º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 52º 981p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 442
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a segnalare perché non mi tornava (non avresti dovuto ricevere un "pass espositore", inoltre facendo i conti avresti fin troppi ingressi). Comunque ho appena sentito Spin Master, quelli che hai ricevuto dovrebbero essere "inviti espositore" (se poi non è così segnalamelo per favore), ma si tratta di ingressi giornalieri con pari diritti di accesso dei "pass giornalieri". In sostanza hai quindi 4 ingressi giornalieri, 2 per te e 2 per accompagnatore, ed è quindi indifferente usarli un giorno o l'altro, entrerai dall'ingresso normale.



    Scusa(te) ma non sapevo di questa terza dicitura rispetto alle due che avevo nominato in precedenza. Ora lo sapete, un "invito espositore" è giornaliero.
    Si è invito, non pass espositore. Quindi nulla!
  9. #29
     Serg. Magg.
     
    Premium: 16º 128p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 52º 981p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 442
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì vero, chi viene dal centro di Modena fa un'altra strada in cui l'ultima parte è in comune con quella che ho evidenziato
    A tua memoria è parecchio trafficata nella fascia oraria 8,30-9,00? A cazzotto sembrerebbe preferibile quella via, anziché ritornare indietro a prendere l'autostrada!
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 511
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A tua memoria è parecchio trafficata nella fascia oraria 8,30-9,00? A cazzotto sembrerebbe preferibile quella via, anziché ritornare indietro a prendere l'autostrada!
    Normalmente non troveresti nessuno di sabato, ma c'è la fiera e quindi traffico anche lì. Ma falla comunque. L'autostrada incanala tutti quelli che arrivano da fuori, la via Emilia che farai tu avrà più traffico locale. Ma metti comunque in conto ~20 min di tempo perso extra.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RISIKO! CLUB MONZAMICI: Informazioni utili e Albo d'oro
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2024, 04:51
  2. RCU RISIKO! CLUB CAGLIARI: INFORMAZIONI UTILI
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-02-2016, 01:50
  3. DOVE PRANZARE e INFORMAZIONI UTILI
    Da saviox nel forum Barletta 2008
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-09-2008, 15:27
  4. 2) Informazioni Utili
    Da RC A.L.G. nel forum Fano 2006
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-07-2006, 14:08