Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziaria
  1. #1
     Tenente
     
    Premium: 120º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 840
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziaria

    [Il tao che non ha nome è principio universale, quando ha nome è la madre delle diecimila creature]

    Voi credete che l’universo sia fatto di atomi, vi sbagliate, l’universo nemmeno esiste, è una dimensione della realtà: la realtà non è fatta di atomi ma di storie, questa storia che sto per raccontarvi la potrei far iniziare da dove voglio, ad esempio da quanto presi la scabbia o da quando vinsi le selezioni nazionali per le Oliampiadi della Matematica, ma preferisco che si pincipi da [qui] per mere ragioni di integrità della materia, materia che ovviamente è sempre la solita: dalla community del gioco da tavola di Edoardo e Spartaco allo sport del nostro circuito, non mi pare v’interessi, non è un problema, va bene così [qui] - un altro ottimo inizio sarebbe invece questo [qui] ma avrebbe rivelato troppo, mi avrebbe reso forse ancora troppo vulnerabili (in giro nel circuito si notato artigli che manco i gimnosofisti) in oltre sono stufo di linkare roba che nessuno legge, ieri sera ho dovuto ritirare fuori del tutto inutilmente due documenti elaborati con fatica da Capalbio anni addietro, da Capalbio approvati: proposte di riforma su tutto il sistema ma nello specifico sul forum/sul board + perfezionamento argomentato dell'equazione dell'RNL.

    [Se avranno voglia nel corso del tempo di linkare loro, i miei apprendisti esegeti archivisti alieni o postumani del forum bene, altrimenti pace: pace, serenità e realizzazione, sono molto sinceo: mi avete appesantito]

    Questo racconto prosegue in Interclub, mi spiace per voi, non lo posso darvi accesso a quei passaggi,continua con anche tante belle candidature e votazioni da parte di tanti membri di quelle fantasmagoriche entità chiamate Club; però non lo metto il link, perché non mi riguarda più l’Interclub e nemmeno ne ho più l’accesso, ma un altro tassello è questo [qui]

    Ebbene sì, ho fallito, gravemente [Sauro il lucipercarolo (che proverò a raggiungere in settimana se gli andrà per guadinare goffamente due pescotti da un par di chili e margiaseli al volo, forse crudi) aveva ragione.

    Sauro aveva ragione [questa volta, non sempre, sul Tribuno dell’online sbagilò di grosso, ma anche quella è dialettica, va bene così, sono serenissimo: da quando ho capito che la mia stranezza dipende da un diverso assetto neurologico, sembrerò strano, ma mi sento sereno e realizzato, come autentico per la prima volta, come nudo dove stare nudi è bello]

    Una delle mie prime discussioni realmente importanti (riguardava il silenzio strategico con bonus scorretteza [Orsini] e bug regolamentare [Madara]) risale al 2020 e fu la prima volta che intavolai uno scambio di simboli (una conversazione) con Sauro. Forse è stato lo scambi di simboli che ho fatto sul forum più importante, ma questa è un’agnizione noetica di quelle quotidiane transeunti, non diamogli peso, non ne ha e poi chi se ne frega in fondo?


    Rutran [riferito al Proffo]][/LIMG]

    Sì, ho capito, grazie di aver argomentato. È proprio questo il punto: l'interpretazione che proponi secondo me è de jure condito un abominio ermeneutico per i motivi che ho spiegato e de jure condendo non auspicabile.

    Il_Sassaroli:

    Era dai tempi di Istituzioni di Diritto Romano (Prof. Diliberto) che non sentivo questioni di questo tipo.
    Anche in quel caso si prendeva tutto troppo seriamente.

    Rutran:

    Io ho anche votato Diliberto, che lo si ricordi mi fa particolare piacere. Questi vezzi però mi vengono da Mantovani - grande conservatore moralista perbenista baciapile, ma anche grande penalista e prosatore (per quanto pertiene lo stile, non i contenuti).
    1) Il diritto romano non viene mai preso abbastanza sul serio
    2) Ai fini del nostro gioco stabilire se si può parlare in chat per influenzare la partita e suggerire mosse all'avversario o se non lo si può fare, in presenza di una norma regolamentare che lo vieta... beh... è una delle poche questioni serie

    Il_Sassaroli
    :


    Ah... il Mantovani...
    ....quanti ricordi!
    ....

    Senti Rutran.... non so come dirtelo.
    Prendi tutto con maggiore leggerezza.
    Torna a ridere e scherzare, che poi mi diventi un caso clinico pure tu e mi tocca ricoverarti in corsia.
    E' bello sentirti e vederti scrivere... hai cultura e proprieta' di linguaggio. Pero' - ascolta il parere di un clinico - tu gente cosi non la reggi...

    Cura: TE NE VAI.

    Hai il soprabito? LASCIALO DI SOPRA.

    Anche io ho sofferto. Quasi tre quarti d'ora..

    De jure condendo vexatus: convolvere o trascinandosi sbavano per strada mentre i passanti ci orinano adosso

    Sauro, dicevo, aveva ragione: dopo due giorni che scrivevo sul forum lui già sapeva tutto. Lo trovo interessante e curioso. Ho deluso molte persone, alcune delle quali stimavo e stimo, altre alle quali voglio bene. Vi racconto in sintesi l’apocalisse mia per farvi sapere quanto ritenga fondamentale il forum come archivio.
    Tutto quello che è successo è colpa mia, esclusivamente: forse mi sono creduto un Oltreuomo, spero di no, sarebbe stata un’idiozia senza pari – non sono nuovo a idiozie, ormai un po’ avete imparato a conoscermi (purtroppo per voi) – se l’ho avuta (la suggestione nietzschiana) anche inconsapevolmente sono stato un imbecille, non si tratta né della prima né dell’ultima volta: ho provato a impegnarmi al massimo del mio tempo, delle mie energie, del mio intelletto, della mia conoscenza e della mia cultura per il circuito: non sono riuscito a fare quello che volevo assieme agli altri – evidente oltre-soglia lavoro meno bene di quanto pesassi. Le disillusioni per me sono all’ordine del giorno.

    Parlo della Costituente dello Statuo del Board: ho creato un percorso informale per parlarne dal vivo, poi un percorso formale per parlarne virtualmente con i club, poi un altro formale con Club e Referenti (vi ha fatto molto piacere costruire e gestire queste cose, Alessandra m’ha aiutati: vi sono grato per quello che mi avete fatto fare), ho sicuramente anche mancato di rispetto a qualcuno durante la mia eccentrica e non sobria moderazione (esempio dando a Maslè del capzioso oppure non concedendo tempestivamente per gioco la parola a Marco Voyater che voleva parlare ed io ero curioso di guardare se si agitava).

    Sono seguiti i fatti di Milano e il circuito ha ritenuto opportuno creare un nuovo (statuto del) Board se possibile, c’era del lavoro da fare, e io mi ci sono buttato, come tanti ottimi altri. Si sono volte le elezioni, sono stato eletto. Abbiamo fatto la prima riunione e i miei pari mi hanno chiesto di fare il moderatore. Probabilmente ho fatto parecchi errori come moderatore, ma ho provato a farlo al meglio (la qualcosa non è una giustifazioni)

    Verba volant, scripta manente

    Scrivo per dimettermi dal ruolo nella costituente, ho già comunicato le dimissioni a tutti ai miei pari e agli RCU nel gruppo wa. Le dimissioni sono assolutamente irrevocabili (Alessandra, forse non hai chiaro il concetto di dimissioni perché in Italia lo usiamo in modo giornalistico, grottesco e aberrante: non potete non accettare le mie dimissioni perché non è in vigore tra di noi un rapporto obbligatio manco implicito; è da questa mattina che tu ad altri scrivete cose presudogiuridiche e psedorazionali prive di logica (lasciamo perdere l’utilizzo della parola esclsivo: ho avuto gli incubi) e ignorate il significato operativo dei concetti, “su aut aut” evito proprio, l’avete capito così? Evito proprio, sono fatti vostri. Le mie dimissioni investono per tanto anche il direttivo di RCU Capalbio, chiedo per tanto a Voyager di cancellarmi l’accesso dall’interclub e dalla sezione Capalbio senza indugio, quando puoi compatibilmente con i tuoi impegni: spero di averti convinto ascrivere recensioni per quotidiani di giochi in uscita… ma sei testardo e pensi di conoscere alcune dinamiche meglio di me, quindi non lo avrai fatto, purtroppo).

    nihil est in intellectu quod non fuerit in sensu nisi intellectus ipse

    La responsabilità di tutto è solo mia e non ho alcuna recriminazione: lavorare con molti di voi è stato un onore e un privilegio [lo dico sul serio] perché ho imparato storia e cultura del gioco, mi sono confrontato con magnifiche persone molto più preparate di me (forse anche il mio gioco in plancia è migliorato per pura osmosi, ho fatto degli incontri umani importanti e ai quali non rinuncerei per nulla al mondo (ammesso e non concesso che mi sia consentito).

    Veni, vidi, vici

    La mia passione per il nostro gioco è grande, continuerò a giocare, proverò a qualificarmi di nuovo al CNI con la premium Ranking, spero di essere gradito agli open di Viterbo, vorrei andare a giocare per la prima volta a Miano (m’interessa visionare il lavoro di Zhed ma sistema – se sapete poi dove portarmi a mangiare un risotto alla milanese con zafferano abbondante: piatto unico con anche l’ossobuco servito tutto assieme.

    Pacta sunt servanda

    Devo fare ancora molte cose: recuperare pienamente al circuito Madara esorcizzarlo e farne un vero angelo, sorvegiare e bacchettare Ship, conoscere meglio Sonny, aiutare discu e freder a progettare uno schema di forum, chicchierare con Makass dei sistemi massimi e di quelli minimi, fai Irritare Insomnia, farmi sgridare sa Suro, difendere Claudio, conoscere meglio Risotto, fai approvare il silenzio stregico permamenge, vincere una chall, non permettere che Rodolfo venga frainteso e usato male magari svilendolo

    In cauda venenum

    Le mie irrevocabili dimissioni dipendono dalla mia evidente incapacità di sopportare e gestire sistematiche disfunzioni distruttive e altamente dannose reiterate nel tempo e cronicizzato: la colpa è di nuovo mia, non sono stato all’altezza di gestire. [non farò nomi bene, se non quello di admea di cui mi assumo tutte le mie risposabilità questo lo devo fare, il mio lascito, ammesso che interessi a qualcuno: admea è totalmente all’oscuro di qualunque aspetto del circuto, ignora qualunque meccanismo, manca continuamente di rispetto, crede che giocando da 40 anni la sua parola abbia valore, non conosce gli organi né le loro competenze: evito di fare degli esempi esilaranti per semplice buon gusto: non dategli mai ruoli organizzativi, visto come andò quando Lenin lo scrisse di Stalin: vedremo se questa volta marxianamente la tragedia trasmuterà in farsa: tutto questo non riguarda la persona di admea, che non conosco e che a prima impressione mi pare simpatica e positiva, in ogni caso non m’interessa] Mi prendo tutte le mie responsabilità.


    La verità su tutto


    Voi non lo sapete, ma io lavoro molto (come tutti), il mio lavoro è davvero bello, non lo cambierei cin nessun altro. Preferisco passare il tempo libero a giocare con Benado, Molgab e Ichigo che partecipare all’infimo livello della politica dei club.


    PS: non è vero che non capisco nulla, nel drive ci sono due miei file: uno è il testo articolatissimo su arbitraggio e supervisione nei master che ho scritto con intervento del baord, l’altro è l’articolato della bozza dello statuto (che è appena il caso di notare io avrei potuto completare perfettamente nel giro della prima ora e venti lavorando da solo alla mia scrivania, ma questo chi se frega, è sboroneria, per quanto vera: vedete? Mi girano le scatole e in questo periodo sono fissato per l’autenticità, quindi parlo schietto e della falsa modestia, del’ipocrisia e dei vestivi verbali di pizzo da indossare non potrebbe importarmene meno)


    Vi auguro in bocca al lupo, sono convinto che a Bologna al CNI potrete approvare il nuovo Board e non io, per un motivo semplice: non credo – e mi piange il cuore – che ci sarò: Capalbio è un club (mia opinione) morente, non potremo secondo me difendere la copp cns vinta lo scorso anno, ma ci apporremo la nostra raghetta, che sarà l’uktima (?) non c’è altro spazio. Queste però sono miei illazioni la decision, come il rilancio spettano a Flavio, che è il fondatore, io non ce’ntro nulla, io come al solito ronzo (stress test a mia volta?) da novello tafano di Atene e però una cosa la dico: vorrei che Capalbio fosse chiuso liberamente da flavio nel giorno che vuole, non ci meritiamo una doppia recisione che non supereremmo.


    In questo circuito ci sono alcune persone per me del tutto speciali, quelle che preferisco, che più m’interessano, che più mi stimolano: ognuna di loro per me è veramente straordinaria e gode del mio massimo affetto e stima: Maskass, Rudy, 1Arciere, Chiodo, Madara (Rudy non commentare malizioso per dire che l’ho scritto a Madara per potermelo portare a letto! Cioè è vero che vorrei portarmelo a letto, è ovvio, però perché è un genio e io sono sapiosessuale, ma è giovane ed etero, io vecchio e grasso… lasciamo perdere.




    Oggi è il primo giorno del resto della mia vita




    Curatevi di voi e vogliatevi bene, perché io ve ne voglio e me ne curo


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   logo.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 202.5 KB 
ID: 183565





    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #2
     Tenente
     
    Premium: 120º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 840
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    devo uscire, i refusi correggo dopo, buna serata
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 265
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    Riesci a sorprendermi ogni volta

    Che sia un buon primo giorno di tantissimi altri buoni giorni
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 101º 103p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 214
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari


    Fic@t@ allucinante rutran

    grazie di cuore sta roba qua l'hai dispensata aggratiss e mi farà dolcemente addormentare per una settimana almeno

    P.S...Lucipercarolo nn riusciro' ad esserlo mai..ciononostante lascia che ti dica,per cio' che riguarda M-A-D-A-R-A (),.. temo tu ci abbia giocato troppo e sia rimasto vittima di una specie di "sindrome di stoccolma"
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 88º 106p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 860
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    Spero che la Pro zia Elvia muova l'indice della mano destra e guarisca quello che va guarito...
    Buon primo giorno,
    In questa nuova vita,se questo è l'incipit,mi Garbi ancora di più
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 49º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 783
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    Ciao non scrivo nulla per ora sul post di andrea. Prima di tutto andrebbero tolti i tanti, troppi refusi. Non so se sintomo di rabbia o stanchezza; certo è che quasi non riesco a leggere.
    Quello che scrive andrea è importante, e pur essendo una sua opinione (che a me non meraviglia), credo sia utile che sia più rispettoso per tutti avere un testo privo di errori.
    Sarei disponibile a farlo io se venissi autorizzato per un giorno o per 60 minuti (tempo di capire come si fa).
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 222
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao non scrivo nulla per ora sul post di andrea. Prima di tutto andrebbero tolti i tanti, troppi refusi. Non so se sintomo di rabbia o stanchezza; certo è che quasi non riesco a leggere.
    Quello che scrive andrea è importante, e pur essendo una sua opinione (che a me non meraviglia), credo sia utile che sia più rispettoso per tutti avere un testo privo di errori.
    Sarei disponibile a farlo io se venissi autorizzato per un giorno o per 60 minuti (tempo di capire come si fa).
    Se non capisci quello che c'è scritto non capisco io come potresti correggerlo. Lo chiedo tanto per accademia perchè nessuno, nemmeno noi, modifica i post di altri quindi la richiesta non può essere accolta.
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 49º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 783
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Declino e caduta di Rutran nella Ecclesia Zapoj della diplomazia ambasciatoriale plenipotenziari

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non capisci quello che c'è scritto non capisco io come potresti correggerlo. Lo chiedo tanto per accademia perché nessuno, nemmeno noi, modifica i post di altri quindi la richiesta non può essere accolta.
    mi dispiaceva lasciare così il testo del nostro scrittore, temendo per l'altrui comprensione. In ogni caso pensavo che lui avesse la moderazione ed è lui che mi chiesto di avanzare la proposta. comunque va bene così.

Discussioni simili

  1. Complimenti a Rutran, vincitore della Prestichallenge di Agosto
    Da Turetto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-08-2023, 20:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo post: 06-05-2022, 21:28
  3. CALCIOSCOMMESSE IL DECLINO
    Da mozzicotto nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo post: 09-02-2020, 17:17
  4. IL declino dello SMAU
    Da user_3777 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-10-2005, 11:49
  5. Il primo pianto del bebè? Nella pancia della mamma
    Da ATTILIO nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-09-2005, 18:22